Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Silent Hills: Konami fa il punto della situazione

27 Aprile 2015 16

Il caso Silent Hills sta sicuramente tenendo banco in questo universo videoludico fitto di attese e soprattutto speranza di rivedere in auge il genere del survival horror. Dopo la dichiarazione di Guillermo del Toro riguardante la cancellazione del progetto, l'attore Norman Reedus ha deciso di confermare quanto anticipato dal regista.

I responsabili di casa Konami hanno quindi deciso di fare il punto della situazione e rendere più chiaro il tutto. I boss della società giapponese hanno sottolineato che il contratto di Norman Reedus è scaduto, di conseguenza il più amato, dalle donne soprattutto, di The Walking Dead non farà più parte del progetto Silent Hills.

Konami ha quindi sottolineato che il brand non verrà assolutamente riposto del dimenticatoio. Riportiamo di seguito le parole del publisher.

"Continueremo a sviluppare la serie Silent Hill".

Questo significa che, molto probabilmente, Konami ha deciso di lavorare comunque su un nuovo capitolo della serie ma comunque basato su una trama completamente differente da quella concepita per Silent Hills. Ovviamente è lecito pensare anche che i boss della società abbiano comunque intenzione di sviluppare il tutto e magari sostituire Reedus. Insomma le ipotesi sono moltissime ma le risposte di numero davvero ridotto.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
bobbu

noooooo! non sono un videogiocatore, ma avrei voluto proprio vedere Norman Reedus in questi panni!! sai che figata!!

Edgar Oscar Alexander Urrutia

Sicuramente faranno il tutto per affari loro cambiando nome, ne sono sicuro!

Colera

Norman Reedus (l'attore che interpreta Deril) avrebbe dovuto prestare le sue fattezze a un personaggio del nuovo Silent Hill

F0x

Ah... lol
Nella mia più completa ignoranza.. cosa c'entra Deril? Perchè si parla sempre di zombie? lol

Colera

Perchè è lui ;)

F0x

Sembra Deril di The Walking Dead

PSeeCO

ah okok non avevo inteso il discorso del cambio nome!

ciccio35

e secondo te perchè hanno mollato il progetto? se ne va kojima, si porta dietro il team e il motore grafico (proprietà della kojima production). cosa rimaneva a quel prodotto?

LeChuck

Non credo che andrà in pensione alle Bahamas. Avrà intenzione di aprire uno studio indipendente, con tutta probabilità…

PSeeCO

Poteva essere qualcosa di enorme!!! Invece se la son fatta nei pantaloni...

PSeeCO

Ma se se ne va pure lui da konami...

LeChuck

Spero che Kojima riesca a convincere Del Toro e Reedus a riprendere il progetto, cambiandogli magari il nome ma mantenendo quello che di buono (ne sono sicuro) stavano già sviluppando.

AlphAtomix

fossi in konami? Lascio sgonfiare la storia, aspetto 2-3 anni, sparo all'e3 tra qualche anno un nuovo video attira hype.
C'è da chiedersi se konami abbia 2-3 anni di tempo di attesa, perchè fuori kojima e mgs questi campano solo di pes (che vende comunque poco).

Corewars

quoto il PT è stato na ficata

MoraRock

la cosa probabilmente piu interessante del progetto era data dalla coppia Kojima/Del Toro più Reedus che ci avrebbe messo le sembianze e la recitazione... ma se togli tutto questo? avremo il solito mediocre Silent Hill?

TheFluxter

Noooo..si prospettava come il Silent Hill più promettente di sempre (dal punto di vista della storia)!
L'accoppiata Del Toro + Kojima sarebbe stato tanta roba..il tutto coronato dal Fox Engine..da infarto in pratica.
Già il Playable Teaser era fenomenale!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'