Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty Black Ops III : la versione Pc avrà server dedicati

28 Aprile 2015 11

Tramite il suo profilo Twitter, il responsabile di Treyarch che, si occupa della versione Pc dell'atteso Call of Duty Black Ops III, ha recentemente dichiarato che il gioco avrà server dedicati.

Secondo quanto riportato i giocatori su Pc potranno contare su un servizio di server dedicati per tutte le partite classificate.

Altra importate dichiarazione che, farà la gioia di tutti coloro che decideranno di acquistare la versione Pc dell'atteso nuovo capitolo della serie di Activision, è la possibilità di regolare l’angolo di visuale, grazie al settaggio dedicato al FOV.

Per quanto riguarda il frame rate, il responsabile di Treyarch, ha semplicemente dichiarato che non ci saranno vincoli particolari ma, non ha rivelato dettagli precisi.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito, ricordandovi che Call of Duty Black Ops III vedrà il suo debutto il 6 novembre e potrà essere affrontato su Xbox One, Playstation 4 e Pc.

Come ormai è noto a tutti, per la prima volta nella storia della serie, Activision rilascerà una versione beta dedicata all'atteso gioco e l'accesso sarà garantito a tutti coloro che prenoteranno il titolo. Attualmente, tuttavia, non si conosce ancora la data ufficiale di debutto della versione di prova di Call of Duty Black Ops III.

Vi segnaliamo inoltre che alcune ore fa, sono emersi nuovi dettagli inerenti ad alcune mappe, alle modalità e al GunSmith.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Virgilio

Si, ma su bo2, ghosts e aw hanno detto lo stesso ma non hanno fatto niente anche su pc

TheFluxter

E allora la notizia dov'è? Black Ops su PC ha avuto sempre i server dedicati :S

Alessandro Virgilio

La news riguarda la versione pc...

Kakashi96

Hahahahhah,bella Activision

soxxoz

Fantastici, ogni dichiarazione di Activision è una barzelletta...

TheFluxter

Si, su pc

Alessandro Virgilio

Su black ops 1 c'erano lol (su pc)

TheFluxter

Dedicati come quelli di Black Ops, dedicati come quelli di Black Ops 2, dedicati come quelli di Black Ops 3, dedicati come quelli di Black Ops 4, dedicati come quelli di Black Ops 5....

Flyn

Lo scrivo pure io....Dedicati come quelli di AW <.<

Mattia Vadalà

Server dedicati per le partite? o per archiviare i dati profilo come poi era successo con AW?

ilcekoo

Lo hanno detto con Ghosts, lo hanno detto con AW... lol

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'