Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty: Black Ops III, svelate tre mappe, le modalità e GunSmith

28 Aprile 2015 0

Durante i giorni scorsi, i responsabili di casa Activision hanno rilasciato in rete una serie di informazioni particolarmente importanti riguardanti Call of Duty: Black Ops III, nuovo capitolo della fortunata saga bellica che sembra aver preso una piega davvero niente male grazie alla presenza di feature molto interessanti. Su Twitter, alcuni utenti hanno analizzato quanto emerso a oggi, riportando di fatto i nomi delle prime tre mappe, spoilerare la presenza di alcune modalità e annunciare un nuovo sistema di personalizzazione delle armi.

Partiamo dalle location disponibili. A oggi è possibile sapere solamente che saranno presenti Hunted, Combine e Stronghold, ambienti caratterizzati da diversi dettagli, che classicamente riportiamo di seguito.

  • Hunted: mappa in cui sarà presente una cascata centrale.
  • Combine: locazione in cui le armi a corto raggio saranno il vero leit motiv del gioco.
  • Stronghold: ambiente dedicato ai cecchini e agli amanti della neve.

I videogiocatori potranno quindi contare sulle sezioni Team Deathmatch, Domination, Kill Confirmed, Hard Point, Free for All, Ground War, Demolition, Search and Destroy, Capture The Flag. Sarà inoltre presenti un nuovo sistema di personalizzazione delle armi, che prenderà il nome di GunSmith. Ogni utente potrà creare le proprie armi "Camo" sfruttando fino a 64 strati collocabili tra i tre lati delle sputafuoco stesse.

Ottime notizie per chi parteciperà all'E3 di Los Angeles. Il comparto multiplayer di Call of Duty: Black Ops III sarà infatti testabile.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'