Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Order: 1886, 4 giocatori su 10 hanno completato il gioco

30 Aprile 2015 15

Dopo alcuni mesi dalla sua release, The Order: 1886 torna a far parlare di sè. Purtroppo non si tratta di belle notizie per i programmatori di casa Ready at Dawn dato che una studio ha portato alla luce una serie di dati non proprio entusiasmanti.

La statistica riporta infatti che solamente quattro giocatori su dieci hanno deciso di portare a termine il sopra citato gioco. Praticamente stiamo parlando del 40% delle persone che hanno acquistato The Order: 1886 sono stati catturati completamente dell'avventura tanto da affrontarlo fino a trovarsi di fronte ai titoli di coda. In verità il dato è sotto gli occhi di tutti gli utenti grazie alla presenza del Trofeo proprio legato all'ending del gioco, il quale riporta inoltre la media dei giocatori che l'hanno ottenuto.

Effettivamente la stampa specializzata non ha apprezzato a fondo il titolo a casa di alcune meccaniche davvero troppo ripetitive. Nulla da dire ovviamente sull'effetto cinematografico del gioco e soprattutto sul motore grafico, tecnologia davvero in grado di sfruttare la potenza di Playstation 4 senza alcuna remora.

Siamo certi che Ready at Dawn prenderà largamente in considerazione questo dato negativo e agirà di conseguenza nel mometo in cui verrà affrontato il progetto di proporre ai videogiocatori il seguito di The Order: 1886. Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cristian Louis Watta

concordo! io guardo solamente i voti dei giocatori oramai..

TiFaccioDelMale

Mah... Io il G3 (anche regalato) non lo cambierò per almeno 2 anni, prima ho avuto in prova (una settimana) il MI4 di un amico, ma questo non penso conti, e ancor prima avevo il Galaxy Nexus. Gran telefono, ma ormai era davvero troppo obsoleto anche tramite ROM. ;'(

Sjmo

...

scopp

Parli di "mania di acquisto" in un sito pieno di gente che cambia telefono una volta ogni 6 mesi? :-P

Sjmo

forse la gente dovrebbe trombare un po' di piu....

pietro

Quoto

mariano giusti

al di là del gioco in sè, non mi sembra una percentuale bassa. Sarei curioso di vedere la media degli altri titoli del genere.

NaXter24R

Esatto. Anche l'utenza non è che faccia qualcosa per migliorare la situazione.

stappern

una cagata pazzesca,finito in un giorno

mollp

La stampa e l'utenza che accetta i compromessi e compra DLC senza ritegno

NaXter24R

La stampa è diventata la rovina del settore videoludico.

Fabio Agazzi

Si è legati troppo ai voti della stampa, bello o non bello deve piacere. A me è piaciuto seppur con qualche difetto, e cosa che mi fa salire il nervoso sono state le critiche riguardo alla durata, prima dell'uscita era una gara a chi diceva che il gioco l'avevano finito in 4-6 ore. Dopo l'uscita neanche la metà l'ha finito.

Giuliano

Gia, e pensa che io uno dei giochi che ho piu apprezzato negli ultimi tempi e stato Skyrim rigorosamente offline, ora sai quanti amici ho che giocano su pc o console? tanti e sai quanti hanno giocato a skyrim? UNO, gli altri a momenti non sanno nemmeno che gioco e Skyrim, sai invece quanti giocano a cod o a fifa online? praticamente tutti, poi ci si chiede ancora perche ripropongono sempre gli stessi giochi....

Christian

Pensa che oggi chi compra Cod o Battlefield, la prima cosa che fa è giocare online, la storia manco se la fila.

Giuliano

Non per andar contro corrente, ma conosco personalmente persone che hanno il gioco e non l'hanno finito ( tra parentesi me lo dovevano proprio prestare una volta finito XD ), e non per i difetti intrinsechi del gioco che comunque ci sono, ma perche presi da mania di acquisto compulsiva e impegnati in altri amibiti, ne cito a memoria due, uno impegnato in tornei online di fifa e uno in quelli di cod, purtroppo ( e qui la metto in chiave polemica ) sono sempre meno quelle persone a cui piace una storia da giocare offline, confronto quelli che passano le ore a "fraggarsi" sempre sulle stesse mappe.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'