Child of Light: un artbook digitale gratuito per il suo primo anniversario

02 Maggio 2015 0

Ubisoft, per celebrare il primo anniversario di Child of Light, ha deciso di rendere scaricabile uno splendido artbook in formato PDF. Intitolato Child of Light: Reginald il Grande, è ottenibile gratuitamente. Narra l’incantevole storia di Reginald, il figlio di Robert. Determinato a cambiare la sua vita, Reginald decide di partire per un’incredibile avventura, durante la quale, in un oscuro anfratto, incontra la dolce Roberta. Con questa breve ed affascinante storia, potremo scoprire cosa attende Reginald e Roberta, e tornare di nuovo nel magico mondo del gioco.

Patrick Plourde, Direttore creativo di Ubisoft, ha dichiarato:

Fin dall’inizio, volevamo esplorare Lemuria da diverse prospettive e con altri protagonisti. Il libro illustrato è ambientato un paio di anni dopo gli eventi principali del gioco e seguono le avventure di Reginald, il figlio di Robert e Margaret. Da quando il gioco è uscito, abbiamo ricevuto centinaia di illustrazioni e immagini di cosplay dalla nostra fantastica community. Ma anche diverse lettere molto toccanti su come il gioco abbia aiutato la vita reale di alcuni nostri fan. Per questo motivo, a nome di tutto il team, volevamo davvero ringraziarvi. Il libro illustrato è un nostro regalo per tutti voi.

Potete guardare il libro illustrato a questo link. Child of Light è disponibile per PC, PlayStation 3, Xbox One, Wii U, Xbox 360, PlayStation Vita e Playstation 4.

Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 399 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima

Rain World: la nostra recensione

Hunting Simulator: la nostra recensione