Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Kodoku: l'horror si mostra con nuove immagini e un trailer

04 Maggio 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, i responsabili di casa Carnivore Studio hanno rilasciato in rete una serie di nuove informazioni riguardanti Kodoku, un vero e proprio survival horror che sembra davvero possedere una serie di feature davvero interessanti. In verità i programmatori hanno deciso di pubblicare alcune immagini e un trailer completamente dedicati al sopra citato gioco, avventura che vedrà luce solamente su Playstation 4 e Playstation Vita entro l'anno in corso.

Ricordiamo come se fosse ieri il momento in cui Kodoku venne presentato. Ci siamo trovati praticamente di fronte a un prodotto incredibilmente vicino alla concezione "lovecratiane", soprattutto quando si mettono gli occhi sulle creature presenti tra le varie location. I giocatori si troveranno impegnati in corpose fasi esplorative, in modo da svelare i vari segreti nascosti nella misteriosa isola giapponese proposta per l'occasione, il tutto classicamente scandito da momenti stealth e strategici.

Gli sviluppatori hanno deciso inoltre di contestualizzare il tutto ispirandosi completamente agli elementi del folklore giapponese, di conseguenza, molto probabilmente, sarà possibile assistere alla presenza delle figure classiche della mitologia del Paese del Sol Levante.

A oggi purtroppo non è ancora dato sapere quando Kodoku vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati. NOn resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.




0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto