Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Devil May Cry 4 Special Edition : annunciata la data di uscita

13 Maggio 2015 13

Tramite il rilascio di un nuovo trailer, alcune ore fa, i responsabili di Capcom hanno ufficialmente annunciato la data di release dell'atteso Devil May Cry 4: Special Edition.

Il titolo che avrà un costo di 24,99 euro e sarà disponibile solo in versione digitale, vedrà il suo debutto il 23 giugno e potrà essere affrontato su Playstation 4, Xbox One e Pc.

Come ormai è noto a tutti, una delle novità principali della nuova edizione del celebre gioco è la possibilità di vestire i panni di Vergil. I giocatori potranno infatti utilizzare il celebre personaggio che, sarà caratterizzato dalla presenza di un comparto mosse preso direttamente da Devil May Cry 3: Dante's Awakening Special Edition.

Tra gli altri personaggi giocabili è stata inoltre confermata la presenza di Dante, di Nero e anche di Trish e Lady. Il tutto sarà impreziosito anche dal "Leggendario Cavaliere Nero", una modalità che porterà i giocatori ad affrontare innumerevoli e terrificanti nemici.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del recente video pubblicato da Capcom, ricordandovi che Devil May Cry 4: Special Edition, in Europa, sarà disponibile a partire dal 23 giugno solo in formato digitale e potrà essere affrontato sulle due attuali console di Sony e Microsoft e su Pc.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CaptainQwark

Hai fatto bene alla fine sono i giochi che determinano il successo di una console e non le menate sulla grafica...vedi 3ds che nonostante l'hardware inferiore ha asfaltato psvita che ora è una sorta di fermacarte tecnologico

Andreo

Sì, infatti mi sono basato unicamente sulle esclusive nella scelta della PS4. Sinceramente tutte le menate su 1080p, 900p ecc non mi interessavano minimamente

CaptainQwark

Le console Microsoft hanno poche esclusive,stupende ma poche,e te lo dice uno che la scorsa gen ha preso 360 avendo già ps3 solo per giocarsi gears of war e halo

Andreo

Su One sono poco informato, ho preso PS4 infatti!

CaptainQwark

Bloodborne e the witcher ok TLOU già giocato e one apparte halo ha ben poco

Andreo

Bloodborne; TLOU, se non l'hai già giocato; The Witcher III, settimana prossima. Io sto cominciando da questi.
Su One (che non ho) ero tentato invece da Halo 5 e da Ori and the blind forest, che sto giocando su pc con grande soddisfazione.

Busdeez95

Ah per quello fai bene, io per esempio ho ancora una ventina di titoli da finire su PS3, che tocco saltuariamente da quando ho PS4.
Se vuoi aspettare direi che il momento giusto per passare sarà tra un anno circa, si saprà qualcosa su GT7 e avrai tanti titoli da recuperare come inFamous, KZ che non è malaccio, Uncharted, Bloodborne e tantissimi multipiattaforma molto, ma molto validi.

Light

Quoto finora oltre a Bloodborne sulla next ho visto il nulla assoluto, giusto ora si intravede qualche spiraglio con The Witcher e Batman

CaptainQwark

Si ma manca una killer app che mi spinga al passaggio

CaptainQwark

Si esistono ma i titoli per cui vale la pena comprare una ps4 sono ad oggi ancora pochi e visto che non mi interessa il gioco online e i vari Fifa,cod e Battlefield non vedo buoni motivi per passare alla ps4 quando su ps3 ho ancora titoli da recuperare

Busdeez95

Titoli decenti esistono, poi dipende ovviamente a quale genere punti.

QualcommFlopDragon810

hanno già cominciato vedi The witcher III per esempio

CaptainQwark

Quando cominceranno a fare titoli decenti per ps4 (e non remaster dei remaster,collection ecc) passerò volentieri alla next gen

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'