Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

AirMech Arena : disponibile su Xbox One e Playstation 4

14 Maggio 2015 2

Ubisoft e Carbon Games hanno recentemente annunciato l'uscita, su Xbox One e Playstation 4, dello strategico in tempo reale free to play AirMech Arena.

Il titolo è attualmente disponibile in formato digitale sullo store online delle due attuali console di Sony e Microsoft e include al suo interno cinque coinvolgenti modalità di gioco da affrontare sia online che offline.

La modalità PVP permette ad un massimo di sei giocatori di affrontarsi in emozionanti scontri 3 contro 3, 2 contro 2 o 1 conto 1, mentre nella modalità Cooperativa i videogiocatori si dovranno alleare insieme ad un loro amico al fine di difendere la propria base da terribili e potenti ondate di nemici.

AirMech Arena è inoltre impreziosito dalla Survival Mode nella quale, quattro giocatori si troveranno ad affrontare ondate infinite di nemici, dalla modalità Sfida dedicata al single player e dalla modalità Spettatore che dona la possibilità ai giocatori di assistere ai vari match.

Come ormai è noto a tutti, il titolo di Ubisoft e Carbon Games ci porta ad affrontare scontri futuristici, mettendoci al comando degli AirMech, devastanti robot giganti in grado di trasformarsi. Ciascuno dei nove AirMech è caratterizzato da devastanti attacchi aerei o terrestri. Guadagnando esperienza, i giocatori otterranno inoltre i kudos, l'indispensabile valuta di gioco che potrà essere utilizzare per sbloccare potenziamenti, unità, piloti e per personalizzare il robot.

E' importante sottolineare che su Xbox One i giocatori per affrontare le varie battaglie avranno bisogno di un abbonamento Live Gold.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe Di Stefano

Niente male.

iclaudio

cellò

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'