Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assassin's Creed Syndicate, rilasciato il trailer di Jacob

14 Maggio 2015 9

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, i responsabili di casa Ubisoft hanno rilasciato in rete il primo trailer completamente dedicato al protagonista di Assassin's Creed Syndicate, nuovo capitolo della saga questa volta ambientato in una Londra vittoriana in cui vedremo ancora una volta contrapporsi le fazioni di Assassini e Templari.

Il filmato rilasciato in rete mette in risalto una serie di equipaggiamenti e abilità legate a Jacob Frye, eroe in grado di sfruttare al meglio armi come coltelli da lancio, lama celata, rampino e tirapugni. Classicamente il trailer risulta particolamermente interessante, di conseguenza vi consigliamo di mettervi comodi in poltrona e godervi lo spettacolo.

Il brand Assassin's Creed ha sicuramente bisogno di una grossa sferzata. Lo scorso anno, Ubisoft subì pesanti critiche a causa del rilascio di un episodio effettivamente poco curato e soprattutto fitto di bug, di conseguenza molti videogiocatori potrebbero decidere di non buttarsi su questo gioco durante il day one e attendere i pareri della stampa e di altri utenti. La speranza è ovviamente quella di poter mettere le mani su un prodotto fin da subito completo e curato sotto ogni punto di vista.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
kPAINk

In realtà il primo è uscito nel 2007, il secondo nel 2009, il terzo nel 2012 e da allora è cominciata la cadenza annuale. Brotherhood e Revelations non sono da considerarsi nuovi capitoli veri e propri.

Luca

è capitato solo con Unity

comatrix

Si certo, ma sempre peggio. Nel senso che usciva il gioco ma era mezzo buggato, e vai di patch in patch, ergo a cosa serve farlo uscire in tempo se poi il gioco non è tecnicamente finito?

Credevo avessi capito il mio intento, cioè che fosse chiaro dove volevo andare a parare

NaXter24R

Speriamo che AC Craxi, Hammamet chronicles, e AC Bunga Bunga, the power of Mubarak escano presto

Vincenzo

dopo l'ultimo assasin creed io avrei proposto qualcosa di nuovo mandando il personaggio nel futuro e non nel passato come sempre è stato.

Gianluca Scuzzarello

Bello, ma preferisco quello di Revelations...

Luca

e mi sa che non la conosci per niente, visto che ogni anno, da quando è uscito il primo assassin's creed, sistematicamente hanno proposto e commercializzato un nuovo capitolo. Ubisoft ha più divisioni che lavorano in parallelo a più progetti. Quindi mentre una divisione farà uscire questo nuovo AC ad ottobre, un'altra sta già lavorando a quello del 2016, e così via ......

comatrix

Available october 23rd.
Si ok ma di che anno? Conoscendo Ubisoft.....

M_90®

quello di BH rimane ancora nella storia tra musica e parlato.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'