E3 2015: la conferenza Sony sarà densa di annunci

15 Maggio 2015 19

Il conto alla rovescia è ormai iniziato. Manca solamente un mese al momento in cui i videogiocatori potranno godersi l'E3 2015, appuntamento da non perdere assolutamente dato lo spessore della convention e soprattutto dal numero di società pronte a lanciarsi in annunci particolarmente importanti.

I responsabili di casa Sony hanno effettivamente dichiarato di avere tutta l'intenzione di stupire il proprio pubblico grazie alla presenza di prodotti in grado di emozionare i videogiocatori. Secondo Fegal Gara, di Playstation UK, titoli come i già annunciati Tearaway e No Man's Sky sono solamente alcune delle avventure che verranno svelate durante l'E3 e che vedranno luce durante il prossimo anno. Gara inoltre sottolinea di non essere assolutamente preoccupato al riguardo della carenza di titoli per Playstation 4. Il responsabile ha quindi in serbo una serie di nuovi annunci legati alla console di casa Sony? Molto probabilmente si.

A oggi la celebre società giapponese non ha anticipato nulla di davvero profondo, di conseguenza siamo certi che l'intera line-up legata alle epopee fissate per il prossimo anno verrà svelata durante la conferenza, fissata per il giorno 15 giugno. Sony dovrà come al solito vederla con i vari colpi in canna di Microsoft, società che sembra davvero avere tutta l'intezione di mostrare le sue carte migliori, in modo da cercare di recuperare terreno sulla ormai lontana Playstation 4.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 399 euro.

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Met

Mai detta una cosa simile e modera i termini. In giappone apple va alla grande ma se la batte con terminali sharp panasonic e sony che viaggiano molto bene per la situazione attuale del mercato interno. Sony non si è ritirata completamente nemmeno sul lato portatili, infatti VAIO vende bene sono negli store giapponesi e sul mobile ha fatto uscire prima lo Z4 unicamente per il giappone risquotendo un discreto successo. Come strategia commerciale faranno uscire un teminale ogni 2 anni per il semplice fatto che con l uscita a cadenza di 6 mesi di samsung,microsoft ecc; l utente medio viene costantemente confuso dalle uscite a "nastro" e quindi non ha ben chiara l idea di cosa comprare. Con un terminale max 2 all anno aggiornati costantemente l utente finale avrà le idee più chiare e potrà aggiornare o cambiare terminale con cadenza meno continua.
Ciao mister.

Achille Emmollo

ah, quindi sony in giappone vende più smartphone e tablet di fascia alta di quella chiavica di apple? problemi di lettura selettiva? dai su, torna a leggere topolino.

CarBon3

Restate lievemente poggiati alle sedie e seguiteci con distacco ne vedrete delle appena passibili!

InterTriplete

Sono d'accordo con l'articolo: Sony ha più bisogno di annunci di Microsoft e Nintendo messe assieme. Il successo di PS4 finora è stato senza discussione, ma l'inversione di tendenza... è un attimo... E già ad aprile Xbox One ha venduto più di PS4 in USA...

rsMkII

Chissà se riuscirà finalmente a rialzarsi, la cara vecchia Sony! :')

Ratchet

Tu quando ti ritiri dal commentare?

Ratchet

Daii daiii

rsMkII

Saresti contento se qualcuno dicesse: "non vedo l'ora che PirupalV perda il lavoro e che gli venga pignorata la casa da Equitalia?"
Ah no giusto:
1) probabilmente non lavori
2) i soldi per la casa non te li sei sudati, quindi fott3seg@! Vero?

Name

LOL, hanno notato che con PlayStation vincono facile, per tutto il resto non gli serve e quindi la eliminano, tanto il reparto marketing timbra il cartellino e poi lascia l'ufficio

SerAle

Come se ci guadagnassero, manco fossero la concorrenza

Mimmo The Fox

Inutile chiederselo. Gente che gode se una compagnia fallisce, come se obligassero a comprare i loro prodotti.

SerAle

Ma perché?

Met

campare di rendita ?! Ahaha studiati il mercato attuale e poi riconsidera quello che scrivi dai

Achille Emmollo

sony? quella che in giappone s'è fatta fottere il mercato di tablet e smartphone dalla Apple?

non avrebbe dovuto per forza eccellere grazie alla compensazione del nazionalismo nipponico, ma hanno preferito dedicarsi ad altro, possibilmente campare di rendita sulla pleistesciò. mah!

nba78

Strano che non siano usciti con una dichiarazione tipo:
"Quest'anno all' E3 abbiamo poco o nulla da annunciare,sicuramente non vi stupiremo e anzi vi annoieremo a morte!!!"

Sparda

divisione marketing mai usata? Allora non hai seguito il lancio di ps4 XD

Chocozell

Speriamo non mi costringano a comprare la PS4 prima dell'anno prossimo lolù

PirupalV

Annuncerà già il suo ritiro dal settore mobile?

aspetto con ansia solo quel momento

MartinTech

Esordiranno col botto: "A partire da quest'anno, dato che comunque non l'abbiamo mai usata, abbiamo deciso di eliminare completamente la divisione marketing. Continueremo quindi, ad affidarci totalmente al fato per le vendite dei nostri prodotti."

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima

Rain World: la nostra recensione

Hunting Simulator: la nostra recensione