Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Farming Simulator 15 : disponibile su Xbox One, Playstation 4, Xbox 360 e Playstation 3

19 Maggio 2015 12

Per celebrare l'uscita della versione console di Farming Simulator 15, Giants Software ha recentemente pubblicato il trailer di lancio dedicato al popolare gioco.

Farming Simulator 15 è attualmente disponibile sia in versione digitale che fisica su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 e Xbox 360.

Il titolo, dopo aver conquistato più di un milione di giocatori su PC, sbarca sulle console di Sony e Microsoft ed offre ai giocatori la possibilità di vivere la vera "Farming experience".

La versione console di Farming Simulator 15 include al suo interno tutti i contenuti, le attività e i veicoli presenti nella versione Pc, inoltre su Playstation 4 e Xbox One i giocatori potranno divertirsi anche con l'esclusiva modalità online cooperativa.

Grazie a un nuovissimo motore grafico e fisico, Farming Simulator 15 offre un immenso ambiente di gioco open world, ricco di dettagli e di effetti visivi. Il tutto impreziosito da centinaia di acri di terreno offerti dal nuovo scenario nordico e dal rinnovato ambiente nordamericano. I giocatori potranno mettersi alla guida di oltre 100 veicoli e utilizzare attrezzi agricoli autentici, tra cui mezzi esclusivi, di oltre 40 famosissimi produttori.

Il titolo, come è noto a tutti, ci permette di gestire e sviluppare una fattoria, seminando, raccogliendo, allevando bestiame e successivamente vendendo tutti i prodotti al fine di investire i ricavati in nuovi attrezzi e veicoli.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del trailer di debutto della versione console del popolare Farming Simulator 15 che, è attualmente disponibile sia sull'attuali console di Sony e Microsoft che sui sistemi di vecchia generazione.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PlusDroid

Sponsored By enrico pasquale pratticò

rsMkII

Con cabina pressurizzata, tv, mini frigo e aria condizionata, non c'è campo o temperature estreme che possano fermare! ;)

Adriano

Pardon... Solo che per come l'avevi impostata sembrava abbastanza altezzoso. Ho frainteso! Però su una cosa devo contro ribattere: Come non troverei nessuno disposto a farmi provare una Lamborghini, ugualmente non troverei nessuno disposto a rischiare di far danni su un trattore da centinaia di migliaia di euro come un John deer ad esempio, nonostante stai lavorando al posto suo. E poi diciamocelo, su un John deer da 300 cv e tutta quella tecnologia altro che lavoro, la è spasso!

nico

Gioco svizzero!!!!!

nico

Questo gioco ti permette di possedere trattori che nella ita reale non riesci a permetterti.(ciò lo fa apprezzato anche tra contadini. In svizzera ne si parla molto!)

rsMkII

Snob altolocati!? Seriamente? Abito anche io in campagna, non ho una fattoria ma ho svariati amici e conoscenti che la hanno e anche noi abbiamo un (seppur modestissimo) trattorino, giusto per spostare legna o pietre se viene giù un muretto nel terreno. Ho espresso la mia opinione, è normale che qualcuno la pensi diversamente da me. Il paragone con le auto è comunque diverso perchè nessuno (stando all'esempio che ho fatto io) ti permetterebbe di guidare un'auto gratuitamente su circuito o fuori. Con il lavoro in campagna che dicevo (che poi era ironico, è ovvio!) invece troveresti subito qualcuno disposto a farti lavorare aggratis! XD
Semplicemente non pensare che sia uno snob abituato alle comodità della città! Stai proprio sbagliando persona! XD

Adriano

Io invece amo questo gioco... E in campagna e sui trattori ci sono cresciuto!

rsMkII

Io mi dico: un videogioco deve permettermi di fare ciò che nella realtà non potrei. Ad esempio in GTA ammazzo la gente per strada, in uno sparatutto ammazzo orde di nemici, in flight simulator volo un aereo dall'oggi al domani...qui, seriamente, c'è da divertirsi? Con un trattore e una motozappa? Fidatevi, se andate in una fattoria e avete la loro fiducia, gli date (voi) i 60 euro che avreste pagato il gioco e lavorate gratis! Vedrete che sarà la migliore simulazione possibile!
(oltretutto nel simulatore la puzza di merd@ che potete trovare nel letamaio ve la sognate!)

rsMkII

Aspetto il bundle con la console!!

...ma anche no!

marcy9487

Zapp'a vign...

gioboni

quello dei simulatori è un mondo "magnifico" :D

iclaudio

te prego...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto