Playstation Store: un video dedicato all'aggiornamento del 20 maggio

21 Maggio 2015 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Navigando tra i vari video presenti sul canale Youtube di Playstation Access ci siamo imbattuti in un video completamente dedicato all'aggiornamento del Playstation Store legato al 20 maggio, quindi ieri, in grado effettivamente di svelare ai videogiocatori le diverse offerte varate per l'occasione.

Ovviamente viene sottolineata la presenza di The Witcher 3: Wild Hunt al prezzo base di 69,99 euro, titolo dal peso di 30GB. Le stesse caratteristiche valgono per l'espansione di Destiny, denominata Il Casato dei Lupi, mentre tra i vari titoli in sconto appare nientepopodimenoche The Order: 1886 in offerta speciale a 39,99 euro. E' bene sottolineare che gli abbonati al Playstation Plus potranno contare su uno sconto ulteriore dedicato all'appena citato The Order: 1886, pari 31,99 euro.

Non resta quindi che invitarvi a godervi il video dedicato alle offerte del Playstation Store, aggiornate al 20 maggio, e valutare l'acquisto dei vari prodotti a prezzo speciale. Ci troviamo effettivamente al cospetto di diverse proposte interessanti, di conseguenza siamo certi che molti di voi decideranno di fare a pezzi il proprio porcellino portamonete virtuale a lasciarsi andare nella più sfrenata febbre da acquisto compulsivo.

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5 è in offerta oggi su a 140 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Damiano Galasso

È giacché sottolineo anche il fatto che il titolo è una mezza ciofeca..molto più ispirato disonored!

TheFluxter

Segnalo inoltre che su Amazon si può trovare la versione limited edition FISICA a 39,90€

Dragon's Dogma: Dark Arisen, la nostra recensione su PS4

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione