Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Destiny : scoperta l'area social segreta, dal nome Lighthouse

23 Maggio 2015 19

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come ormai è noto a tutti, ieri i giocatori di Destiny hanno avuto la possibilità di affrontare per la prima volta le "Prove di Osiride", il nuovo evento PvP incluso nella popolare espansione "Il Casato dei Lupi" e alcuni giocatori hanno anche avuto la possibilità di visitare l'area social segreta.

I giocatori più forti e cioè coloro che sono riusciti ad ottenere nove vittorie e zero sconfitte, risultato decisamente arduo considerando la difficoltà delle "Prove di Osiride", hanno avuto la possibilità di recarsi nel nuovo social hub, dal nome Lighthouse.

L'inedita location è situata su Mercurio e oltre ad essere un luogo davvero coinvolgente, come mostrato nelle immagini, permette ai giocatori di ottenere ricche ricompense rinchiuse all'interno di un prezioso forziere.

Le "Prove di Osiride", come ormai è noto a tutti, sono strutturate come una specie di torneo e coinvolgono team composti da tre giocatori ognuno.

La modalità da affrontare è l'inedita "Eliminazione", durante la quale non sono previsti respawn. I giocatori per essere riportati sul campo di battaglia, infatti, dovranno attendere di essere rianimati dai loro compagni.

Tutti gli scontri avranno una durata di due minuti e non sarà contemplato il pareggio, di conseguenza nel momento in cui, al termine del tempo, i team hanno un risultato di parità apparirà un nuovo punto di cattura centrale. Ovviamente la squadra che cattura il punto più velocemente è la vincitrice.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Scrooge Manitoba

Ho visto le trasmissioni delle partite su Twitch....i match durano 30 secondi massimo!!!
Sempre più contento di non aver comprato questo titolo.

Marcomanni

Fatte con 33

iChristian

Fino a settembre nulla di nuovo..si raggiunge il livello max con tutti i pg che si hanno è si aspetta...io ci gioco da settembre e non riesco a smettere, l'online è molto più bello dei giochi in solitaria secondo me..poi beh, sono gusti..

iChristian

È quello che aveva dichiarato bungie: il gioco andrà avanti a furia di season pass e dlc, come tutti gli mmo del resto..prima per fare crota al 33 dovevi bestemmiare in mille lingue, una volta arrivato al 34 cade in due giri se tutti hanno potenziato gjalla o rompighiaccio..atheon al 30 va giù in un giro..secondo me bisogna aspettare settembre per le nuove raid, nuove sottoclassi ecc..cmq per ora prigione degli anziani bellissima..osiride anche, nonostante non sia facilissima.. Imho

iChristian

Sei al 33 o al 35??

Marcomanni

Perchè in un articolo in cui si parlava di un area segreta di un videogioco ho scritto che ho avuto accesso a quell'area segreta di quel videogioco? C'è sempre da imparare.

Che poi non è da tutti è sottointeso, ma questo lo sto scrivendo solo ora.

Federico Ferrara

In prima lettura il tuo commento è un po' presuntuoso però vabbe, shalla.

Marcomanni

Fuori.... Luogo....? Non era attinente all'articolo?... Ma qui siamo fuori. :D

Federico Ferrara

Penso Che TiFaccioDelMale ti abbia chiesto "e quindi" perché il tuo commento è un po' fuori luogo, nel senso nessuno te l'ha chiesto se hai ottenuto quel punteggio.

TiFaccioDelMale

Infatti

Marcomanni

Poco e nulla... Un livello in più... Qualche arma nuova

TiFaccioDelMale

Cos'hai risolto?

Marcomanni

E quindi cosa?

TiFaccioDelMale

E quindi?

valkirion

a me non ha mai impressionato,tanto l'ho capito,più hype i giochi generano.più fanno cagare e non valgono il prezzo a cui sono venduti

Cristian Louis Watta

io sono troppo nabbo nel crogiolo e mi sono comprato the witcher 3 per vendicarmi

Kakashi96

E ora?

iclaudio

noia assuluta gioco mandato avanti grazie a dlc altrimenti oblio

Marcomanni

Modalità stupenda, esperienza di gioco sempre più longeva, grazie Bungie. Naturalmente 9 vittorie su 9 e accesso all'area segreta

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto