Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dragon Ball Xenoverse : annunciata la data di uscita del terzo dlc

23 Maggio 2015 19

Alcuni giorni fa, i responsabili di Bandai Namco avevano annunciato che, in Giappone, l'uscita del terzo Dlc dedicato al popolare Dragon Ball Xenoverse era stata posticipata. Oggi viene confermato che anche nel nostro paese il terzo contenuto aggiuntivo vedrà il suo debutto il 9 giugno.

Il pacchetto che, come ormai è noto a tutti, porta il nome di "Dragon Ball Z: Resurrection F", includerà al suo interno vari contenuti. I giocatori potranno utilizzare quattro nuovi personaggi : Super Saiyan God Super Saiyan Goku, Super Saiyan God Super Saiyan Vegeta, Golden Frieza e Jaco the Galactic Patroller.

Il tutto viene impreziosito dall'aggiunto di cinque Parallel Quests, due Masters, Jaco the Galactic Patroller & Elder Kai, otto Masters Quests, 14 Mosse, due Costumi (Turtle Hermit & Gohan’s Tracksuit), due inediti accessori (Tagoma’s Scouter & Turtle Hermit set) e sette Z-Souls.

Vi segnaliamo inoltre che accedendo al VIP Corner del sito ufficiale di Bandai Namco, è possibile scaricare in forma totalmente gratuita un inedito pacchetto dedicato al popolare Dragon Ball Xenoverse che, include al suo interno diversi costumi.

A questo punto non in attesa di nuove notizie, vi ricordiamo che il tre Dlc Pack vedrà il suo debutto il 9 giugno su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vincent Carcione

E all'incirca il prezzo sarà come gli altri dlc immagino, 9.99 €?

Angelo Cicciosvernicio Porcu

Sì certamente anche se secondo me conviene prendere il season Pass che i singoli dlc

Vincent Carcione

Siccome io non possiedo il Season Pass, posso acquistare lo stesso questo DLC anche singolarmente? :D

Felk

Sblocca il super Sayan, in seguito cerca Junior come maestro e completa tutto l'allenamento(ti serve il cannone dell'anima speciale o qualcosa di simile se non ricordo male). Una volta sbloccata l'abilità speciale in battaglia basta che ti trasformi in super sayan e spammi la mossa speciale (la cosa buona è che se c'è un oggetto di mezzo, questa abilità lo attraversa). Se ti lasci anche junior come maestro con anche la sua z-soul che ti darà lui durante l'allenamento, la mossa sarà ancora più forte..

gmgigi

Mica esistono i livelli di difficoltà

Fabyo

Onestamente mi aspetto molto poco... anche sto rebirth of F mi pare che c'entri Akira eppure è una porcata! Poi se saprà sorprendermi tanto meglio, ma secondo me ormai dragon ball ha fatto il suo tempo, ora lo stanno solo stuprando per continuare a farci soldi sui bambini.

loripod

Ma non si può scrivere 'ste notizie in maiuscolo,*** ****! Senza le maiuscole, senza i punti!

ManuMao

i sayan blu no...proprio no....

Bestme1

Ma che ooooooooooohhh!!!?

Leon

saiyan!

Raiden

ma chi è che sbatte la porta e e e chiude u u u urlando!

asdasgfdsg

cosaghegazzoè!

Angelo Cicciosvernicio Porcu

Non è facilissimo ma quando si avanza di livello e si scelgono le mosse giuste diventa più facile ,io ho finito tutte le quest della storia e tutte le parallele con conclusione suprema compresi i dlc (il pass a 24 euro e' un ottimo prezzo ),mi è piaciuto veramente molto questo gioco aspetto il dlc con impazienza! :)

fausto_bob

mah, aspetta dragon ball Super che uscirà questa estate... ho grandi aspettative per questa serie animata!

Marco Binotti

ti dico solo che facevo fatica con i trucchi.......... trainer vita infinita e aura. non e' pratico come i predecessori e gli avversari sono forti anche a livello easy. non oso immaginare livello difficile

Gho57

dlc per i testimoni di geova

Fabyo

L'impresa per rendere dragon ball una schifezzuola a livello dei pokemon direi che è perfettamente riuscita! L'ho amato in passato tanto quanto mi ha decisamente rotto le balle adesso!!

Felk

Diciamo che tra il tuo personaggio e gli altri, anche al livello 80 come sono io, avrai comunque un'aura e un vigore abbastanza inferiore rispetto alla cpu, anche se tu puoi usare le capsule per rigenerare l'energia, e quindi le cose si equivalgono. Che razza hai preso?

Leon

comunque .. forse sarò una pippa io ma sto gioco lo trovo veramente difficile

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto