Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Batman: Arkham Asylum e City potrebbero debuttare su Xbox One e Playstation 4

24 Maggio 2015 2

L'attesissimo Batman: Arkham Knight vedrà il suo debutto, su Pc, Playstation 4 e Xbox One, tra qualche settimana e sembra che, i responsabili di Warner Bros siano interessanti a portare sugli attuali sistemi di gioco anche i precedenti episodi della popolare trilogia.

Il publisher ha infatti recentemente spedito ai fan della serie un sondaggio nel quale si chiede agli utenti un feedback in merito ai contenuti che vorrebbero all'interno delle versioni remaster di Batman: Arkham City e Batman: Arkham Ayslum.

Secondo quanto riportato nel recente sondaggio le versioni dei due popolari titoli dedicati a Xbox One e Playstation 4 dovrebbero essere inclusi in una speciale edizione che porterebbe il nome di Batman: Arkham HD Collection.

Entrambi i titoli, secondo quanto trapelato, oltre a contenere tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati, dovrebbero essere impreziositi da una comparto tecnico completamente ricostruito caratterizzato da nuovi modelli, da inediti effetti e da un nuovo sistema di illuminazione.

Ovviamente al momento è bene sottolineare che non c'è ancora alcuna conferma ufficiale in merito all'uscita della Batman: Arkham HD Collection, di conseguenza non ci resta che attendere nuove notizie dai responsabili di Warner Bros.

Vi ricordiamo invece che, l'attesissimo Batman: Arkham Knight vedrà il suo debutto il 23 giungo e potrà essere affrontato su Pc, Playstation 4 e Xbox One.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Starnat

e vaff...! ho comprato asylum giusto qualche giorno fa e mi annunciano la remastered! va be', lo prenderò così evito di prendere city per la 360 e mi faccio anche i dlc di asylum

Walter

tanta roba..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'