Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cosa potreste esservi persi la scorsa settimana? Le principali news | games HDblog.it

24 Maggio 2015 0

Manca ormai meno di un mese all'E3 di Los Angeles, convention annuale dedicata al mondo dei videogiochi e dell'intrattenimento digitale. Vediamo quali sono state le notizie della settimana relative all'evento:

  • The Last Guardian potrebbe essere mostrato all'E3 (qui)
  • Sony potrebbe annunciare un taglio dei prezzi di PlayStation 4 e PlayStation Vita (qui)
  • La conferenza Sony sarà trasmessa nei cinema americani (qui)
  • La conferenza Microsoft durerà 90 minuti (qui)
  • La conferenza dedicata al PC gaming si arricchisce di ospiti (qui).

Remaster HD sì o no? Comunque la pensiate, pare che siano parecchio redditizi, almeno per Capcom. La società sostiene infatti che le rimasterizzazioni rappresentino un'importante area di business (qui).

Fare dei videogiochi il vostro lavoro è sempre stato il vostro sogno nel cassetto? Allora l'Accademia Italiana Videogiochi potrebbe fare per voi. A questo link trovate il nostro speciale dedicato alla scuola romana.


Durante la settimana c'è stata una serie di annunci importanti, soprattutto riguardanti le uscite in ambito videoludico. Rivelati nuovi premi per lo Star Catalogo (qui), i bonus pre-order per God of War III Remastered (qui), un'espansione per Bloodborne (qui), tutti i personaggi presenti in Dragon Ball Z Extreme Butoden (qui) e live stream mensili per Uncharted 4: A Thief's End dopo l'E3 2015 (qui).

In più sono state svelate le date e i periodi di uscita per Final Fantasy XV: Episode Duscae 2.0 (qui), Criminal Activity, DLC di Battlefield Hardline, (qui), Game of Thrones - Episode 4: Sons of Winter (qui), il nuovo DLC di Dragon Ball Xenoverse (qui), Desktop Dungeons (qui), F1 2015 (qui), la beta di Windows 10 su Xbox One (qui) e la campagna Kickstarter dedicata a We Happy Few (qui). Inoltre, il gameplay di Hellblade sarà mostrato il 10 giugno (qui).

Naturalmente non sono mancati i rumor: Shenmue III e i remaster dei primi due capitoli arriveranno nel 2016? (qui) Crash Bandicoot arriverà su PlayStation 4? (qui) Due nuovi progetti in cantiere per Sony? (qui)

Nuovi dettagli su Kill Strain (qui) e Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (qui).


Sono stati resi disponibili diversi filmati di giochi come: Batman: Arkham Knight (qui e qui), Doom (qui), Street Fighter V (qui), Umbra (qui), The Evil Within: The Executioner (qui), Need for Speed (qui), Game of Thrones (qui), Dragon Ball Z Extreme Butoden (qui), Overwatch (qui), F1 2015 (qui), Assassin's Creed: Syndicate (qui) e Ultra Street Fighter IV (qui).

Nuovi screenshot dedicati a Just Cause 3 (qui) e Dragon Ball Z Extreme Butoden (qui).

A questo punto, non ci resta che rinnovare l’appuntamento con il riepilogo dei fatti più importanti alla prossima settimana, invitandovi a leggere le nostre recensioni di Project Cars (qui), Wolfenstein The Old Blood (qui) e a guardare le video-prove dedicate a Grim Fandango Remastered (qui), Eternity Warriors Hero's Call (qui) e Ire Blood Memory (qui). Non perdetevi inoltre la nostra rubrica dedicata ai Videogiochi in uscita (qui) e lo speciale dedicato ai monitor curvi Samsung e The Witcher 3: Wild Hunt (qui).


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'