Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Halo contro Call of Duty in una guerra casalinga

26 Maggio 2015 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come sapete, il mondo videoludico non è zeppo solamente di news, recensioni, speciali e altro ovviamente la riguardo del nostro tanto amato hobby. L'universo dei videogiochi è costellato anche di momenti completamente fuori di testa da assolutamente non perdere.

Riportiamo quindi un video in cui vediamo nientepopodimenoche MasterChief apparire nel salotto di un videogiocatore e devastare completamente la location in essere. Ovviamente la reazione dei ragazzi presenti nel filmato è quella di sparare a più non posso e inanellare un vero e proprio combattimento con uno degli eroi più famosi della Storia dei Videogiochi. Per farla breve, siamo al cospetto di un mash up tra Halo e Call of Duty, il tutto impreziosito dalla presenza di alcuni vicini di casa zombificati per l'occasione, di conseguenza vi consigliamo caldamente di godervi il video dall'inizio alla fine.

Forse non ci troviamo di fronte a una produzione magistrale come Kung Fury, ma il risultato è comunque parecchio divertente. Vi lasciamo quindi al sopra citato video, disponibile come sempre poco sopra, e vi invitiamo a non giocare troppo ad Halo, non vorrete certo rischiare di trovare la vostra cameretta sottosopra a causa di un attacco di Master Chief vero?


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Samu

Il grande capo annienta tutti i COD anche solo con la pistola al plasma e senza gli scudi attivi

M4nder #Je Suis Patatoso

Si ok divertente ma c'è da dire che il grande capo (quello vero) i proiettili neanche li avrebbe sentiti :D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'