Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Little Devil Inside raggiunge l'obiettivo su Kickstarter

26 Maggio 2015 8

Inutile nasconderlo. In questa era di potenza bruta e di console next-gen, la nostra redazione continua a essere affascinata da un mondo completamente parallelo ma ormai ben saldo. I titoli Indie stanno effettivamente mostrando un lato della medaglia particolarmente interessante, grazie soprattutto a idee incredibili e in grado di appassionare i videogiocatori.

Se da un lato non vediamo l'ora di mettere le mani su We Happy Few e Bloostained: Ritual of the Night, dall'altro siamo ben contenti di sottolineare che Little Devil Inside è riuscito a portare a casa gli obiettivi, di conseguenza molto presto sarà possibile testare con mano questa così particolare avventura a metà strada tra The Legend of Zelda: The Wind Waker e Dark Souls, il tutto impreziosito da un motore grafico che ricorda molto da vicino lo stile di Tim Burton.

I videogiocatori si troveranno quindi catapultati in un actionRPG in cui sarà necessario esplorare diversi ambienti e al contempo sopravvivere, anche se a oggi non è ancora dato sapere se sarà quindi necessario non solamente eliminare i vari mostri presenti tra le location, ma anche gestire la vitalità del proprio personaggio in stile Don't Starve. Siamo comunque di fronte a un prodotto che ricorda effettivamente Monster Hunter, di conseguenza ci aspettiamo di mettere le mani su un prodotto curato alla perfezione.

Vi ricordiamo che Little Devil Inside vedrà luce durante il periodo autunnale del 2016 su PC, PlayStation 4, Xbox One, Wii U, Mac e Linux. Potete trovare tutte le informazioni necessarie su Little Devil Inside seguendo questo link.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AlphAtomix

pledge = impegno, si utilizza sui forum internazionali per far capire che si è diventati backer del progetto. Pledgiare è la versione italiana sgrammaticata del termine ;)

Gianluca Scuzzarello

Ero serio... non l'ho mai sentito

AlphAtomix

italianizzazione del termine, non fare il verginello dell'internet su.

MR TORGUE

diciamo.... che ha contribuito finaziariamente (e visti i progetti, anche io hofatto una paio di "pledge")

MR TORGUE

gisuto per rimanere in tema kickstarter.... provate a vedere yooka-laylee... per i fan del nintendo ed i platformer classici (banjo-kazoiee etc etc)

Gianluca Scuzzarello

Hai che?

AlphAtomix

io l'ho pledgiato, ora aspetto l'uscita :) Da quando han messo il goal dell'uscita su wii u i pledge sono impennati di 80mila dollari in 7 giorni.

GiorgioGR

Non vedo l'ora che arrivi... :)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'