Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

FIFA 16: a breve le prime informazioni

28 Maggio 2015 19

Ottime notizie per i fan della serie FIFA. I responsabili di casa Electronic Arts hanno pensato bene di incuriosire i vari videogiocatori pubblicando su Twitter un messaggio sibillino, ma al contempo particolarmente chiaro.

I boss della società consigliano infatti ai videogiocatori di iscriversi al canale Youtube di FIFA, disponiibile seguendo questo link, e rimanere in attesa di un aggiornamento, il quale avverrà durante la giornata del 28 maggio, quindi oggi. Non è purtroppo possibile contare su un particolare orario, di conseguenza non resta che rimanere costantemente collegati al celebre portate dedicato ai video e attendere nuove informazioni su FIFA 16.

Siamo certi che il video stesso sarà in grado di mettere in risalto le nuove feature legate al gioco, di conseguenza la curiosità è davvero ai massimi livelli dal momento in cui ci siamo trovati al cospetto di un FIFA 15 molto interessante ma comunque davvero da limare in ambito difensivo e soprattutto di portieri.

Electronic Arts decide quindi di anticipare i tempi e mostrare in anticipo uno dei brand più risonanti del proprio parco giochi. Avremmo infatti scommesso di assistere al tutto durante l'E3 di Los Angeles, convention davvero ormai molto vicina. Riportiamo di seguito il post pubblicato su Twitter.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
deepdark

....

MartinTech

..

Sjmo

in qualche modo devono sentirsi realizzati nella vita...

SketchT

Pubblicata la news pochi secondi fa :D Grazie Antonio

Giuseppe

aggiornano solo la modalifà fut perche con quella ci guadagnano...

TheOnlyAlex™

ahahahahaha.
mi fanno veramente ridere le persone come te che dal nulla escono con commenti del genere! rispondi pure ma non aspettare una qualche risposta, ho perso già troppo tempo

Giovanni Vaccaro

Anche io sono disgustato dalle mazzette che girano ai piani alti (come quelli bassi ) della FIFA ma non per questo rinuncio alla partita a calcetto ( virtuale e non ) con gli amici! ;)

Sjmo

la passione per lo sport rimane...non è tanto difficile da capire...

Ultron

Saranno contenti gli anti-juventini che non vedono l'ora di vincere almeno virtualmente dato che per i prossimi 5 anni se lo possono scordare.

Antonio Novelli

un primo video uscito, ci saranno le nazionali femminili!

Gianluca Battista

hanno già pubblicato la cover....

M_90®

ma con tutta la merd4 che esce fuori ogni volta c'è ancora gente che spende i soldi per il pallone?

Gianluca Scuzzarello

Si potranno comprare le partite?

Giacomo Ghergo

gioco pieno di bug e questi pensano a sistemare la modalità fut...ma vaffanfut!!!

fire_RS

lo potrai fare nella modalita´ manager..si vocifera di una nuova opzione "mazzetta"

Rubex

F5 In anteprima la copertina

Felk

Non comprerò mai più un fifa fin quando non elimineranno definitivamente il momentum. Hanno scocciato questi della Ea. Speriamo che Konami quest'anno tiri fuori un Pes con i controc@zzi, così almeno di creare un minimo di concorrenza nei giochi calcistici.

Christian

Tutti pronti con la modalità "Be a thief" in cui si può impersonare Blatter?

Giuseppe

Se acquistano le licenze UEFA... pes vende giusto la copia per poterlo masterizzare

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto