Rise of the Tomb Raider: potrebbe non uscire su Xbox 360

29 Maggio 2015 6

Rise of the Tomb Raider, come ormai è noto a tutti, era stato annunciato l'anno scorso come esclusiva temporale dedicata alle console di casa Microsoft, tuttavia nelle ultime ore sembra che la versione Xbox 360 dell'atteso titolo potrebbe non uscire.

Nel corso della recente riunione con gli investitori, i responsabili di Square Enix hanno infatti confermato il debutto, durante le vacanze natalizie, di Rise of the Tomb Raider solo per l'attuale console di Microsoft, Xbox One.

Ovviamente non ci sono comunicazioni ufficiali in merito alla cancellazione della versione old generation del titolo, di conseguenza potrebbe essere che la data di uscita dell'atteso Rise of Tomb Raider su Xbox 360 sia solo posticipata al fine di dare maggiore importanza alla versione dedicata all'attuale console del colosso di Redmond.

A questo punto non ci resta altro che attendere maggiori dettagli in merito al fine di scoprire se anche coloro che giocano su Xbox 360 potranno contare sull'atteso gioco.

Vi ricordiamo che come recentemente rivelato, nel nuovo capitolo dedicato alla celebre Lara Croft, i videogiocatori potranno contare su una serie di nuove abilità legate sopratutto al combat system e in particolare agli sconti corpo a corpo, tra le quali ci sarà la possibilità di uccidere un nemico con attacchi furtivi eseguiti da posizioni nascoste.

Rise of the Tomb Raider sarà inoltre caratterizzato da numerosi elementi legati alla sopravvivenza. La nostra eroina sarà più volte coinvolta in scontri dove l'uso delle armi non sarà necessario in quanto i nemici saranno completamente disarmati.

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da puntocomshop a 289 euro oppure da Amazon a 415 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GiorgioGR

Uscirà assieme alla versione PS4, quando sarà terminata l'esclusiva temporale per la One...

Giuseppe

Ma speriamo che non sia cross gen... adesso anche basta xD

Giuseppe

"Però risparmi sui giochi" -cit

becchino

con le console ci puoi giocare dal divano lol

fire_RS

"si ma la grafica non e´ paragonabile con le console" cit.

becchino

E su pc? Ho speso 1500 Euro di macchina e poi non mi fate uscire i giochi? Drogati!

Mario Kart 8 Deluxe: la nostra recensione

Wonder Boy The Dragon's Trap, la nostra recensione

Warhammer 40K - Dawn of War III: la nostra recensione

Mario Kart 8 Deluxe: anteprima su Switch