Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bloodborne scontato per tutto il fine settimana sul Playstation Store

05 Giugno 2015 0

Per tutti coloro che non hanno ancora acquistato e di conseguenza giocato al popolare Bloodborne, potrebbe essere arrivata l'occasione giusta.

Il celebre titolo di From Software è infatti in offerta per tutto il fine settimana sul Playstation Store e può essere acquistato al prezzo di 39,99 euro anziché 59,99 euro.

Bloodborne, come ormai è noto a tutti, ha visto il suo debutto in esclusiva sull'attuale console di Sony lo scorso 25 marzo e ha ottenuto ottimi risultati, riuscendo a raggiungere nei primi dieci giorni di presenza sul mercato, il milione di copie vendute.

E' importante ricordarvi che alcuni giorni fa, i responsabili di casa Sony hanno confermato lo sviluppo di una vera e propria espansione dedicata al popolare titolo di From Software.

Ad oggi, tuttavia, non è ancora possibile conoscere dettagli significativi, ma lo stesso Shuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Entertainment's World Wide Studios, ha confermato il tutto come al solito attraverso il proprio canale Twitter, sottolineato che nei prossimi mesi sarà effettivamente possibile contare su nuovi dettagli al riguardo.

A questo punto in attesa di nuove informazioni vi ricordiamo che l'offerta dedicata a Bloodborne che permette di acquistare tramite Playstation Store, il titolo di From Software al prezzo di 39,99 euro anziché 59,99 euro, terminerà lunedì 8 giugno alle ore 10.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'