Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

XCOM 2 : in futuro potrebbe arrivare anche su Xbox One e Playstation 4

06 Giugno 2015 0

Nel corso di una recente intervista Jake Solomon, Creative Director presso Firaxis, ha parlato del neo annunciato XCOM 2 e non ha escluso che in futuro il gioco potrebbe approdare anche sulle attuali console di Sony e Microsoft, PlayStation 4 e Xbox One.

Il titolo, come ormai è noto a tutti, è stato ufficialmente annunciato alcuni giorni fa e vedrà il suo debutto nel mese di novembre solo su Pc tuttavia, secondo quanto recentemente dichiarato una versione del gioco dedicata alle attuali console potrebbe diventare realtà.

"Quando abbiamo iniziato a lavorare su XCOM 2 ci siamo concentrati subito su quello che volevamo portare nel sequel e gli obiettivi erano molto ambiziosi. La nostra casa è il Pc, abbiamo molta esperienza su questa piattaforma e ci sentiamo a nostro agio, tuttavia non escludo che in futuro XCOM 2 possa arrivare anche su console. "

A questo punto in attesa di nuove informazioni sul neo annunciato gioco, vi ricordiamo che il sequel di XCOM: Enemy Unknown sarà caratterizzato da livelli generati proceduralmente e da un inedito sistema legato alla personalizzazione del soldato. Il tutto sarà impreziosito da nuove razze di alieni e cinque inedite classi dedicate ai soldati, ognuna con abilità particolari.

Il nuovo episodio della popolare serie porterà molte novità nel gameplay tra cui, una modalità di combattimento molto più evoluta rispetto a quanto visto nel capitolo precedente, al fine di garantire ai videogiocatori un'esperienza assolutamente coinvolgente.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'