Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dragon's Dogma Online : annunciata la data di debutto Giapponese

07 Giugno 2015 0

I responsabili di Capcom hanno recentemente annunciato la data di uscita ufficiale di Dragon's Dogma Online, l'MMORPG basato sul celebre franchise.

L'atteso titolo sarà disponibile nel territorio del Sol Levante a partire dal 31 agosto e potrà essere affrontato su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Capcom ha inoltre annunciato che i videogiocatori giapponesi potranno testare Dragon's Dogma Online dal 7 al 15 luglio, grazie al rilascio di una versione beta.

Attualmente, purtroppo non ci sono notizie in merito ad un possibile debutto del gioco nel nostro Paese, l'atteso MMORPG è infatti programmato in uscita solo nel territorio del Sol Levante.

Come ormai è noto a tutti, Dragon's Dogma Online su Playstation 4 avrà una risoluzione a 1080p, mentre per quanto riguarda il frame rate il titolo sull'attuale console di Sony potrà contare sui 60fps.

Situazione diversa invece su Playstation 3, l'atteso gioco, infatti, sulla piattaforma di vecchia generazione avrà una risoluzione a 720p e 30fps.

Il titolo di Capcom supporterà inoltre il multiplayer cross-platform, di conseguenza i giocatori di Pc, Playstation 4 e Playstation 3 potranno giocare insieme.

Secondo quanto recentemente dichiarato da Kent Kinoshita, in alcune zone del gioco il numero di personaggi su schermo potrà superare anche le 100 unità.

Non ci resta altro che attendere nuove notizie da Capcom e sperare che l'atteso MMORPG sia rilasciato nei prossimi mesi anche nel nostro paese.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'