Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PES 2016: svelata la copertina e la data di uscita

12 Giugno 2015 19

Come promesso da Konami alcuni giorni fa, i fan della serie Pro Evolution Soccer possono effettivamente contare su una serie di dettagli riguardanti PES 2016, nuovo capitolo della saga di cui a oggi non si sa praticamente nulla se non la conferma della presenza del motore grafico Fox Engine.

I responsabili della società hanno quindi deciso di svelare la data di uscita di PES 2016 e le piattaforme su cui vedrà luce, il tutto condito dalla presenza dei packshot ufficiali caratterizzati dalla presenza di Neymar come uomo copertina. PES 2016 vedrà quindi luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 18 settembre e potrà essere affrontato su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Speravamo però ovviamente di poter contare almeno su un video dedicato al gammeplay. Konami ha però molto probabilmente deciso di tenere qualsiasi dettagli dedicato al sistema di gioco in segreto e svelarlo classicamente durante la presentazione che dovrebbe avvenire durante l'E3 2015. Manca solamente una manciata di giorni all'inizio di questa attesissima convention e classicamente le novità e le indiscrezioni legate al mondo videoludico stanno infestando il web come non mai, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo

Perché è PEGI 4? Non era sempre stato PEGI 3?

Nix87

Non ho giocato a livello professionistico, ma riconosco in neymar un giocatore sopravvalutato, buon giocatore, ma non il fenomeno che qualche hanno fa o tutt'ora viene definito. I fenomeni sono altri, gente che prende la squadra è la porta in alto, vedesi il fenomeno Ronaldo hai tempi dell Inter, ha portato una accozzaglia di giocatori mediocri verso un quasi scudetto ed alla vittoria della uefa, oppure zidane o lo stesso messi, anche se con l Argentina non è mai il fenomeno che fa sfracelli nel barca...

deluso

Mi auguro che migliorino i campi di calcio.. sono stufo di vedere i prati da calcio di pes che sembrano tappeti da biliardo.

Leonardo Mazzone

Certo che ne capisci molto di calcio.

Felk

Io Valdifiori

SketchT

pubblico tra poco ;)

Federico Illiano

certo ci vuole fortuna a segnare 39 gol in una stagione con affianco Messi nella stessa situazione in cui gente del calibro di Ibra, David Villa ed Eto'o prima di lui non è mai riuscita ad eguagliare il suo numero di gol... 39 gol robinho li avrà segnati forse in carriera per piacere non paragoniamo solo per via di antipatie la nutella ad altre sostanze organiche con cui condivide solo il colore

Nix87

Potevano mettere un vero giocatore, che questo Robinho 2.0...ha solo la fortuna di giocare con altri 10 calciatori forti.

Pippo

se le apri il link cliccando su 'visualizza originale' ti accordi che la stessa foto è presente su diverse copertine delle diverse console...

gianni ciccone

ma il video del gameplay?

M.

Fosse stata la ragazza di neymar ti avrei pure capito.

M.

ahah la stessa cosa che pensavo pure io, gli manca solo una borsetta sul braccio sinistro.

xTehJudaS

Cos? HAHHHAHH

Ale

Ma perché neymar é in quella posa un po' da checca?

Manuel Bianchi

...ma sopratutto perché una galleria fotografica con una sola foto?!?

Tizio Caio

ahahaha in posizione da finocchio pure XD gli avrei messi il tutù rosa :)

pippolo

intendi dire "l'ombra di duarem che arriva per mordere veynar"

Stefano Bortoletto

Ma perchè quel bidone di neymar? Io avrei messo Bonucci

Giorgio

si intravede l'ombra di suarez che arriva per mordere neymar

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'