Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2015: annunciata Knights of the Fallen Empire, espansione di Star Wars: The Old Republic

15 Giugno 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Poco fa è iniziata anche la presentazione di Electronic Arts, che ha definito quest'anno quello di Star Wars. Prima di parlare dell'atteso Battlefront, la compagnia ha deciso di annunciare Knights of the Fallen Empire, una nuova espansione per Star Wars: The Old Republic.

Jeff Hickman ci ha parlato di come sia stata realizzata, ovvero ascoltando le numerose richieste dei fan. In molti chiedevano un ritorno allo stile dei giochi di ruolo targati BioWare, alle origini diciamo, con una grande importanza data alle scelte compiute dal giocatore, le quali influiscono pesantemente sul plot narrativo.

Segui tutte le novità dell'E3 2015.

I giocatori saranno al centro della battaglia con nuovi nemici, nuove armi, nuovi compagni e nuovi mondi. Potremo scegliere il nostro cammino, dal momento che le decisioni che prenderemo avranno un effetto tangibile su ciò che ci circonda, o almeno è quello che EA ci promette.

Vi lasciamo ora allo spettacolare video realizzato per l'occasione. Knights of the Fallen Empire debutterà il 27 ottobre 2015, e sarà gratis per tutti gli utenti.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'