Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assassin's Creed Syndicate: un video dedicato alla protagonista femminile Evie Fryie

16 Giugno 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Tra una bomba e l'altra di Sony (Shenmue III, il remake di Final Fantasy VII e The Last Guardian scusate se è poco, n.d.SketchT), i boss della società hanno trovato il tempo di confermare la presenza del personaggio femminile in Assassin's Creed Syndicate. Evie Fryie è il nome dell'eroina di cui a oggi possibile sapere davvero pochissimo, anche se in verità è possibile godersi una serie di momenti di gameplay legati alla letale assassina.

Il filmato mette infatti in risalto le doti sia atletiche che di combattimento di Evie, sia a mani nude che con diverse tipologie di armi, la quale non ha davvero nulla a che invidiare rispetto ai vari capitoli delle saghe precedenti. Siamo quindi certi che i videogiocatori saranno ben lieti di vestire i panni di questa nuova eroina.

Segui tutte le novità dell'E3 2015

Assassin's Creed Syndicate è senza dubbio uno dei titoli più attesi del momento e soprattutto questo capitolo potrebbe finalmente far tornare il brand agli antichi splendori, toccati grazie alla trilogia creata attorno al nostrano Ezio Auditore. Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo, invitandovi come sempre a godervi il trailer dedicato a Evie Fryie,disponibile poco sopra.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'