Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2015 : Nintendo annuncia Fire Emblem Fates e due nuovi Metroid su 3DS

16 Giugno 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nel corso del Digital Event, Nintendo ha ufficialmente confermato l’arrivo nel nostro paese di Fire Emblem If che, per l'occasione porterà il nome di Fire Emblem Fates.

Il titolo sarà, ovviamente rilasciato sulla console portatile di Nintendo e vedrà il suo debutto solo nel 2016. Purtroppo attualmente non sono stati rivelati altri dettagli.

Altro importante annuncio riguarda Metroid Prime: Federation Forge che vedrà il suo debutto su 3DS nel 2016. I giocatori saranno chiamati ad affrontare pericolose missioni in compagnia di altri tre amici, il titolo si baserà infatti sul multiplayer cooperativo.

Metroid Prime: Federation Forge includerà inoltre al suo interno Metroid Prime: Blast Ball, titolo caratterizzato da sfide tra due squadre composte da tre giocatori ognuna.

Vi ricordiamo che nel corso del Digital Event, Nintendo ha inoltre presentato The Legend of Zelda: Triforce Heroes, titolo che vedrà il suo debutto, quest'autunno, in esclusiva sulla console portatile 3DS.

Il gioco, basato sulla celebre serie, porterà i giocatori all'interno di un adventure game caratterizzato dal multiplayer cooperativo. L'avventura permetterà ad un massimo di tre giocatori di collaborare insieme al fine di risolvere i numerosi puzzle presenti nel gioco, di esplorare i dungeon e di affrontare i vari boss.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto