Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2015 : Nintendo annuncia The Legend of Zelda: Tri-Force Heroes per 3DS

16 Giugno 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nel corso del Digital Event di Nintendo, è stato annunciato The Legend of Zelda: Triforce Heroes , titolo che vedrà il suo debutto, quest'autunno, in esclusiva sulla console portatile 3DS.

Il gioco, basato sulla celebre serie, porterà i giocatori all'interno di un adventure game caratterizzato dal multiplayer cooperativo.

L'avventura permetterà ad un massimo di tre giocatori di collaborare insieme al fine di risolvere i numerosi puzzle presenti nel gioco, di esplorare i dungeon e di affrontare i vari boss.

L'annuncio è stato accompagnato da un video che ha focalizzato l'attenzione sulle varie meccaniche di gioco che si troveranno all'interno di The Legend of Zelda: Triforce Heroes.

E' importante sottolineare che il gioco potrà essere affrontato anche in single player, tuttavia in quel caso i giocatori saranno accompagnati per tutta la durata dell'avventura da due personaggi controllati dall'IA.

Vi ricordiamo che il Nintendo Digital Event è iniziato con la presentazione di uno dei titoli più attesi, il nuovo Star Fox dedicato a Wii U, che, porterà il nome di Star Fox Zero. Come facilmente prevedibile, il titolo sfrutterà appieno il giroscopio presente nel GamePad della console di casa Nintendo. Servirà infatti come sistema di puntamento, ma potremo sfruttare anche gli stick e gli altri pulsanti per fare fuoco, trasformare il nostro veicolo e molto altro ancora.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'