Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Heavy Rain e Beyond: Due Anime presto disponibili su Playstation 4

17 Giugno 2015 25

Pur non essendo presenti all'E3 di Los Angeles, gli sviluppatori di casa Quantic Dream hanno annunciato, attraverso il blog europeo di Playstation, che molto presto i possessori di Playstation 4 potranno contare su Beyond: Due Anime e Heavy Rain, titoli particolarmente apprezzati su Playstation 3 e finalmente annunciati che per la nuova console di casa Sony.

A oggi non è ancora possibile conoscere alcuna informazione riguardante il prezzo, la data di uscita e se sarà possibile acquistare i titoli in versione retail o se verranno resi disponibili solamente attraverso il Playstation Network. Inoltre potremmo trovarci di fronte a un pacchetto speciale composto da entrambi i giochi, una sorta di collector dedicata a Quantic Dream. Siamo comunque certi che gli sviluppatori non tarderanno a rilasciare nuove informazioni in rete, di conseguenza rimaniamo in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Siamo al cospetto di due avventure davvero interessanti che meritano sicuramente di essere giocate, sia per la presenza di un comparto tecnico eccellente che di trame arzigogolate ma al contempo piacevoli da affrontare. Il gameplay potrebbe non piacere a tutti dato ci troviamo di fronte comunque a degli adventure game, quindi non aspettatevi momenti frenetici et similia.


25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Horatio

Tomb Raider 1 Remastered xD

Leon

li aspetto!

Xemnas

per una remastered sì di un solo gioco 50€ sono davvero tanti sì :/ ma FFx onestamente è un gioco stupendo, quindi 30€ glieli drei tutti

Raff Malvone

Dipende sempre dal prezzo a cui vengono proposti XD già per me 50 euro per ff X rem. è una rapina a mano armata

Xemnas

beh sono titoli totalmente diversi, non sono nemmeno paragonabili direi XD secondo me sono tuti e 4 titoli must :)

Xemnas

consiglio vivamente entrambi! io li ho giocati ed amati entrambi!

Xemnas

e si venne a sapere che gli inglese preferiscono "due anime" XD

Xemnas

Onestamente li ho amati entrambi. Essendo un fan dei polizieschi però Heavy rain è il mio preferito. Però anche beyond si difende molto bene e l'ho davvero goduto. Onestamente te li consiglio vivamente!

milae93

remastered, remastered ovunque..

StriderWhite

Magari a 20 euro... :P

PBateman

HeavyRain te lo consiglio a prescendire se come me ti piacciono questi film interattivi. Innumerevoli sono inoltre i finali e le scelte.

PBateman

Ottimo, non avedo la PS3 ai tempi non vedo l'ora di recuperare Beyond.

FedeC6603Z

tranquillo che già Beyond ha una ottima grafica su PS3

FedeC6603Z

avendo PS3 relego TLOU a PS4 per gustarmelo meglio
questi due purtroppo li ho già giocati

FedeC6603Z

Beyond... Two Souls.
molto più figo da pronunciare

FedeC6603Z

entrambi
ottimi
prendili
giocaci
fidati
XD

Raff Malvone

Se non li hai giocati prendili...

Anche io sono nella tua stessa situazione, ma se dovessi spendere i miei soldi al momento li spenderei per un titolo come bloodborne o the witcher, in ogni caso queste remastered scendono subito di prezzo, quindi se aspetti lo trovi a meno

Giuseppe

Ragazzi vengo da xbox 360 avendo ora ps4 mi consigliate questi titoli o solo 1 dei due? O magari nessuno xD

gennaro di sarno

Beyond due anime non si può sentire xD mi sono troppo abituato alla pronuncia inglese

CarBon3

Ok, ne terrò conto. Spero in una bella spolverata della grafica per la versione PS4. La Naughty dog con TLOU ha fatto un ottimo lavoro, ricreando da capo molto texture, raddoppiando la fluidità, e portando tutto a 1080.

alessandroandreoni

Ho preferito un filo di più anche io heavy rain sinceramente, principalmente perché di stampo poliziesco/investigativo, che personalmente amo, in libri, serie TV, film. Tuttavia dal punto di vista della storia sono molto godibili entrambe, se l'idea di provarli ti intriga non sarai deluso da nessuno dei due.

Giuliano

mmmmmm ho già preso al tempo the last of us su ps4 per rigiocarlo e non me ne sono certo pentito, se fanno un cofanetto con entrambi i giochi me lo prendo di sicuro perchè sono due capolavori nel loro genere :)

CarBon3

Io ho avuto nella generazione passata una Xbox360 quindi un pensierino su questi titoli lo sto facendo, ma da quello che leggo parlano molto meglio di Heavy rain che di Beyond.
Tu li hai giocati entrambi?

Satellite86

In Heavy Rain ci sono dei momenti frenetici...

Mauro

Beyond è un vero e proprio film, tante emozioni; me lo sono goduto passo passo.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'