Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Metal Gear Solid V: the Phantom Pain, una valanga di nuove immagini

17 Giugno 2015 5

Direttamente l'E3 2015, i boss di casa Konami hanno deciso di pubblicare una cinquantina di nuove immagini completamente dedicate a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, attesissimo quindi capitolo di una delle saghe più longeve e interessanti legate all'universo videoludico.

Gli scatti mettono in risalto non solamente alcuni momenti action, ma la presenza di diversi personaggi e soprattutto una serie di ambientazioni incredibilmente ricostruite, il tutto grazie all'utilizzo di uno dei motori grafici più interessanti del momento, il Fox Engine.

Ci troviamo al cospetto di un titolo che potrebbe davvero entrare di diritto nella Storia del Videogioco data la mole di feature ed elementi di spicco di cui può vantare. E' ovviamente presto per poter giudicare in maniera approfondita, ma siamo certi che Konami non si lascerà sfuggire alcun dettaglio.

Come ormai noto da tempo, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain vedrà luce su Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e PC a partire dal giorno 1 settembre. Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo, invitandovi a guardare la galleria degli screenshot, disponibile poco sotto.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dickfrey

Già ! L' unica "follia" a cui penso è la PS4 Limited di MGSV.
Il colore mi piace molto.

alfri

allora tranquillo che ad uncharted ne manca di tempo.purtroppo.

Fox95

Pregusto già il momento proprio come farei prima di mangiare un piatto di spaghetti alla carbonara .

dickfrey

Su PS3 ho visto un mezzo miracolo di programmazione con Ground Zeroes.
Questo titolo mi sta facendo sorgere il dubbio: rimanere su PS3 oppure migrare alla 4 ?
E' vero che la PS4 sarà sicuramente da me acquistata causa Uncharted 4, però è un acquisto che vorrei fare il più tardi possibile.

Hyperflow

La settima foto, che ricordi!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'