Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2015: i titoli svelati da Sony in un video

18 Giugno 2015 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Navigando sul canale Youtube di Playstation è possibile imbattersi in un vero e proprio video riepilogativo dedicato a tutti i titoli mostrati durante l'E3 2015, convention che ha visto Sony lasciare a bocca aperta i videogiocatori e la stampa specializzata grazie ad annunci del calibro di Final Fantasy VII Remake, Shenmue 3, The Last Guardian e la nuova proprietà intellettuale di Guerrilla Games, denominata per l'occasione Horizon Zero Dawn.

Il filmato, della durata di circa tre minuti, mostra molto velocemente alcune fasi di gameplay e non interattive dei vari Uncharted IV: a Thief's End, Destiny e tutti gli altri prodotti che hanno saputo tenere banco durante la conferenza stampa, il tutto impreziosito da una soundtrack davvero ispirate, quale Trainwreck 1979 dei Death From Above 1979.

Ci troviamo praticamente di fronte a un ottimo video riepilogativo in grado di riassumere i circa 90 minuti di conferenza stampa tenuta dai boss di casa Sony durante la notte del giorno 16 giugno. Non resta che lasciarvi quindi al sopra citato video, in modo da sapere a grandi linee quali prodotti vedranno luce su Playstation 4 durante il corso dei prossimi mesi e nel nuovo anno fiscale.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTripleteCompatto

Mah, a parte gli effetti speciali, quello che ho visto di nuovo (Uncharted 4 non è nuovo, è una vergogna piuttosto che, promesso al D1 nel 2013, non lo vedremo prima del prossimo anno... salvo ulteriori ritardi...) sono solo una esclusiva e mezza, e poi solo remastered (come sempre immancabili...) e multipiatta. Che, per definizione, escono ovunque, pure su PC e One, quindi non c'è bisogno di comprare una PS4 per chi ha già uno di quelli a casa. Tutti si scappellano quando sentono semplicemente parlare di Sony, ma stringi stringi, è quella che ha fatto vedere meno delle tre, in termini di esclusive, che sono sempre il motivo numero UNO per la scelta di questa o quella piattaforma. Se fossero le specifiche hardware, la grafica, e tutte queste cose qui, non i giochi, come dicono i bimbiminkia, allora l'unica soluzione sarebbe una, come è sempre stata e sempre sarà: il PC. Non certo PS4...

Alfo466

Ma gran turismo nada?

Dino95

zero

Jake11

Qualcuno mi sa dire le novità PS3?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'