Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2015: nuove informazioni per Cyberpunk 2077

19 Giugno 2015 0

La redazione di IGN.com ha intervistato Marcin Iwinski e Michal Platkow Gilewski, rispettivamente il CEO e il capo del settore marketing di casa CD Projekt RED legati al progetto Cyberpunk 2077, action RPG ispirato al celebre gioco di ruolo cartaceo che sembra davvero possedere una serie di feature molto interessanti.

I boss della società non hanno purtroppo deciso di rilasciare alcuna informazione particolare, ma hanno spiegato le motivazioni legate alle decisione di svelare il teaser trailer con così tanto anticipo. Cyberpunk 2077 vedrà luce infatti nel 2017, ma i responsabili di CD Projek RED hanno praticamente optato per la pubblicazione di un video in modo da assistere alle reazioni dei videogiocatori.

Riportiamo di seguito le parole di CD Projekt RED.

"Volevamo vedere le reazioni dei giocatori. I nostri team interni erano e sono tutt'ora esaltati per questo progetto, ma cosa avremmo fatto se non era quello giurto? Per fortuna la risposta è stata incredibile, quindi ora tocca a noi realizzarlo al meglio. Il nostro impegno è ai massimi livelli".

Siamo ovviamente certi che CD Projekt RED sarà sicuramente in grado di proporre ai videogiocatori un titolo con i fiocchi. Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Potete trovare il sopra citato trailer seguendo questo link.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'