Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Halo 5 Guardians : 343 Industries conferma la presenza delle micro-transazioni

19 Giugno 2015 6

Gli sviluppatori di 343 Industries, sul Halo Waypoint, hanno recentemente confermato che l'atteso Halo 5: Guardians includerà al suo interno un sistema di micro-transazioni chiamato Requisition System.

I giocatori avranno di conseguenza la possibilità di acquistare con soldi reali i REQ Pack, pacchetti che contengono al loro interno skin, elementi estetici e ovviamente potenti armi e veicoli.

E'importante tuttavia sottolineare che i REQ Pack potranno essere acquistati anche da coloro che non intendono spendere soldi reali, infatti i videogiocatori al termine di ogni match guadagneranno in base alle loro performance i REQ Points, una sorta di valuta in-game utile per acquistare gli speciali pacchetti.

Gli sviluppatori di 343 Industries hanno inoltre voluto specificare che nella modalità Arena i giocatori potranno tuttavia utilizzare solo gli elementi estetici trovati nei REQ Pack non, sarà infatti consentito l'utilizzo delle armi e dei veicoli ottenuti con i pacchetti.

Al contrario nella modalità Warzone, all'interno della quale i giocatori si troveranno a combattere contro nemici controllati dall'AI, si potranno utilizzare tutti gli oggetti, compresi armi e veicoli ottenuti con REQ Pack.

Vi ricordiamo che Halo 5: Guardians vedrà il suo debutto in esclusiva su Xbox One il 27 ottobre e, come recentemente annunciato, il titolo includerà al suo interno, fin da subito, 20 mappe multiplayer e entro giugno 2016 verranno rilasciate altre 15 mappe scaricabili in forma totalmente gratuita.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ratchet

Epic fail.

Eugenio Volcov

nono aspetta , già serve il gold per l'online con i suoi pregi e difetti , ora se introdurranno la microtransazioni per avere vantaggi ingame sbloccare qualche feature arma o potenziamento , lo trovo alquanto scorretto sopratutto considerato il gameplay di halo che non è COD o BF e considerato che c'è sempre stata equità su questo punto nella saga.

Spero queste transazioni riguardino al massimo armor o qualche chicca grafica senza svantaggiare altri sul piano tecnico , cose comunque che dovrebbero esser sbloccabili anche gratis raggiungendo certi obiettivi o facendo eventi.. Altrimenti diventa un titolo come tanti altri.
Altro scenario è avere le transazioni per metter magari il doppio degli oggetti in forge , e pure qui ci "potrebbe" stare , anche se ingiusto .

johnny117

#accidentaavvoi

Alessandro Capello

Probabilmente il primo halo che non compreró al day one... Anzi ho i miei dubbi se comprarlo o meno... Ormai di halo ha davvero poco

Gian 930

Si ma almeno sono state messe con criterio: Non ti danno un vantaggio sugli altri giocatori online e puoi anche usare la valuta in-game
Non so quanti giochi con microtransazioni funzionino cosi

MartinTech

L'industria dei videogames oggi.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto