Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Metal Gear Solid V The Phantom Pain: il gioco non sarà Pay to Win

22 Giugno 2015 6

Dopo aver pubblicato un video gameplay di ben 40 minuti, i responsabili di Konami tornano a parlare dell'atteso Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sottolineando che, nonostante il gioco includa al suo interno un sistema di micro-transazioni, il titolo non sarà un Pay to Win.

Gran parte dei videogiocatori è infatti preoccupata che il sistema di acquisti in-game possa rovinare l'esperienza del nuovo episodio della celebre serie. Konami ha tuttavia voluto tranquillizzare i giocatori dichiarando apertamente che l'utilizzo delle micro-transazioni sarà totalmente facoltativo.

Qualsiasi arma o oggetto, acquistabile con soldi reali, potrà infatti essere sbloccato giocando, il tutto è stato creato per essere perfettamente bilanciato e per garantire un'ottima esperienza di gioco a tutti.

Siate certi che ogni cosa all'interno del gioco è disponibile per tutti i giocatori e non ci sarà bisogno di pagare un solo centesimo. Abbiamo, tuttavia, inserito il sistema di micro-transazioni per quei giocatori che non hanno molto tempo a disposizione. Il gioco è molto vasto e ci vorrà tempo per esplorare e sbloccare tutto, di conseguenza con gli acquisti in-game anche coloro che non hanno tempo possono ottenere un'ottima esperienza di gioco su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Vi ricordiamo che l'atteso nuovo capitolo della celebre serie vedrà il suo debutto il primo settembre su Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e PC .


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Edgar Oscar Alexander Urrutia

dai xD ma come si fa ad avere il coraggio ad avere una simile faccia da culo?? vince chi paga di più allora xD mah.. mi stupisco di chi fa l'articolo qui in hdblog, che non ha il coraggio di sbilanciarsi oggettivamente :)))

StriderWhite

O giochi solo le missioni principali...

a'ndre 'ci

ehhh.. no.. non ho tempo e vinco subito.. che domande...

SpiritoInquieto

Dannati giapponesi adoratori delle studentesse in minigonna.

Krait

"Abbiamo, tuttavia, inserito il sistema di micro-transazioni per quei giocatori che non hanno molto tempo a disposizione".
Ma che discorso è? Se non hai tempo non giochi, semplice.

pericoloso97

ahahah le microtransazioni ci sono proprio per quel motivo... sì certo

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'