Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox One Elite appare nel listino di un famoso retailer

23 Giugno 2015 5

Non sappiamo se si tratta di un errore o di una sorta di anticipazione. Sta di fatto che navigando tra le pagine del famoso retailer americano Walmart ci siamo imbattuti in una voce molto particolare che ha catturato la nostra attenzione.

Ci siamo ritrovati di fronte a una pagina completamente dedicata a Xbox One Elite, una nuova versione della console di casa Microsoft caratterizzata dalla presenza di un hard disk da 1 TB e da un controller completamente nuovo, denominato Elite Controller. Walmart ha inoltre riportato il prezzo di distribuzione, fissato a 499$, che classicamente in Europa verrà convertito nei classici 499 euro.

Purtroppo la pagina legata a Xbox One Elite è rimasta online pochissimi minuti. In questo momento non è infatti possibile trovare alcun prodotto legato alle parole chiave riportate poco sopra. Molto probabilmente, Walmart ha deciso di rimuovere il tutto a causa di una mancata conferma da parte di Microsoft.

In questo momento non è effettivamente possibile sapere se Microsoft abbia deciso o meno di lanciare sul mercato una nuova versione di Xbox One, di conseguenza vi consigliamo di prendere quanto appena riportato con le dovute precauzioni e trattare il tutto alla stregua di un mero rumor.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lolloso

boh a me gli aggeggi intercambiabili non mi convincono per niente. ora non so se quelli vecchi e quelli della 360 fossero fatti così anche loro sotto il cofano (ma non credo).
Mi preoccupa il fatto che dopo alcuni mesi potrebbero staccarsi gli aggeggi e non incastrarsi più a dovere

StriderWhite

Ho visto or ora la promo sul sito ufficiale, non sembra niente male, ma 150 euro...eh, credo che rimarrò con il vecchio controller!

Max Severest

Si e non vorrei azzardare senza provato, li vale tutti. Oggi ho visto un video su Windows blog Italia che quasi mi convince a "cacciarli"

StriderWhite

150 euro di controller? Ma per davvero??

Max Severest

Un buon bundle. 1 tera e il controller da 150€.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'