Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Devil May Cry 4 Special Edition : pubblicato il trailer di lancio

24 Giugno 2015 3

Per celebrare l'uscita di Devil May Cry 4 Special Edition è stato recentemente pubblicato su You Tube il trailer di lancio della popolare versione remaster del titolo di Capcom.

Devil May Cry 4 Special Edition è attualmente disponibile solo in formato digitale su Playstation 4, Xbox One e Pc.

La nuova versione, come ormai è noto a tutti, può contare su un comparto tecnico migliorato, con grafica a 1080p e 60 frame per secondo.

Tra le altre novità presenti in Devil May Cry 4 Special Edition è impossibile non citare la possibilità di vestire i panni di Vergil. I giocatori possono infatti utilizzare il celebre personaggio che, è caratterizzato dalla presenza di un comparto mosse preso direttamente da Devil May Cry 3: Dante's Awakening Special Edition.

Tra gli altri personaggi giocabili è stata inoltre confermata la presenza di Dante, di Nero e anche di Trish e Lady. Il tutto è impreziosito anche dal "Leggendario Cavaliere Nero", una modalità che porta i giocatori ad affrontare innumerevoli e terrificanti nemici.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buona visione con il recente trailer pubblicato dedicato alla versione Playstation 4 del celebre titolo. Vi ricordiamo che, Devil May Cry 4 Special Edition è attualmente disponibile solo in formato digitale, al prezzo di 24,99 euro, su Playstation 4, Xbox One e Pc.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CaptainQwark

Si ma non è che si possono pubblicare remaster all'infinito....quelli che vogliono giocare con i titoli vecchi si prendessero una ps3 usata...oggi su 10 giochi 7 sono remster

Daniele

La serie è bellissima e l'ho avuta tutta. Questo "capitolo" però non lo capisco. Va bene i 1080p e 60 fps ma si vede già dal video che la grafica è vecchia di anni. Non ci sono animazioni ne dettagli. Basta guardare come il mantello si muova a scatti. Per carità il prezzo è ottimo però basta con questi remastered. Voglio titoli nuovi e next gen.

Mattia Bellardi

Beh, allora a quanto pare non un semplice remastered. A quanto ho capito hanno aggiunto diverse cose, come nuovi personaggi giocabili, oltre alle migliorie tecniche. Poi per il prezzo a cui viene proposto non è affatto male :)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'