Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Forza Motorsport 6 : annunciato l'esclusivo bundle con Xbox One

24 Giugno 2015 30

I responsabili di Microsoft hanno recentemente annunciato l'uscita di un bundle esclusivo in edizione limitata dedicato all'attesissimo Forza Motorsport 6 e a Xbox One.

La speciale confezione è stata pensata per celebrare il 10° anniversario dell'acclamato franchise e includerà al suo interno un Xbox One, caratterizzata da un design sportivo di colore blu e dotata di un disco rigido da 1TB. Il tutto viene ovviamente impreziosito dal controller e da una copia digitale di Forza Motorsport 6.

E' importante sottolineare che lo speciale bundle non includerà la tanto discussa periferica di casa Microsoft, il Kinect.

La confezione è già prenotabile e vedrà il suo debutto in contemporanea con il lancio del gioco, fissato per il 15 settembre, ad un prezzo di 399 dollari.

Forza Motorsport 6, come ormai è noto a tutti, sarà un'esclusiva dedicata all'attuale console di Microsoft e fin da subito, includerà al suo interno 450 vetture e 26 diverse località tra le quali saranno presenti i tracciati di Daytona e Rio. Il tutto sarà impreziosito da effetti meteorologici variabili.

Per quanto riguarda il comparto online, sono previste lobby da 24 giocatori, di conseguenza siamo certi che il divertimento in rete sarà assicurato.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del video Unboxing che ci mostra l'esclusivo bundle dedicato all'attesissimo racing game.


30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
L0RE15

caspita, che minchiata!

Gian 930

Sto facendo uno sforzo sovrumano a studiare con lei li che mi guarda!
Però non potevo rimandare, l'offerta era molto buona e infatti era l'ultima xbox rimasta in negozio, e mancavano ancora dieci giorni alla fine della promozione

sensibilizziamoci.org

tranquello, tempo 2 giorni e ci prendi mano :)

ps. mi dispiace per te, ma la scimmia si è gia scatenata, ora deve solo prendere il sopravvento :D

Gian 930

Io appna fatto, ieri con un'offerta da euronics
Non l'ho usata ancora molto causa esami (

NokiaLGth3b3st

Ho sempre ammirato la One e FM 5.. Ora con la retro compatibilità alla One, Windows 10, FM6 e l'edizione speciale ho deciso che farò il saltone

Tony_the_only

Molto bella, mi piace ma quando esce l'edizione slim? Io vorrei aspettare quella...

Giuseppe

Questa è spettacolare... per gli appassionati di giochi di auto o di auto in generale è un must

riccardopse

bellissima.. e la scimmia saleeee!!

francone

Davvero carina:)

Fabri Fina

avere una copia fisica in un bundle mi sembra il minimo..

fausto_bob

di sicuro sarà un bel salto passare dal 4 al 6 :-) già forza motorsport 5 mi aveva impressionato nonostante avesse gli stessi 1080p e i 60fps di gran turismo 6

Manuel Melloni

Bene, dopo le feste di natale quando costerà meno, sarà mia. Ora che ci sarà la retrocompatibilita con i giochi Xbox360 è l ideale. Tanto a me interessa solo per la serie Forza Motorsport, spero solo di trovare un volante compatibile pc e xbox

theskig

Il GT l'ho lasciato quando presi la prima Xbox con il controller coi triggeroni per gas e freno e non son più tornato indietro.
Ora son fermo a FM4 e il saltone alla One ci sta!

fausto_bob

idem... io invece ho resistito troppo nell'aspettare il course maker in GT6, in quasi 3 anni hanno pubblicato solo aggiornamenti minori e di GT7 non ci sono nemmeno rumors... già ho sbolognato la settimana scorsa la play3 a mio cugino, quest'autunno faccio il grande salto e passo a xbox+forza6

CAIO MARI

Già

StEy

caspita, che figata!

CAIO MARI

Guarda il video, appena accende la console parte il rombo di una macchina, e anche quando preme il pulsante per estrarre il disco

Gianluca Scuzzarello

Guarda il video. All'accensione e spegnimento si sentono rispettivamente rombo di motore e frenata. Se si vuole togliere il disco invece si sente la "pistola" per il cambio gomme ;)

StEy

cosa intendi? che tipo di sound ha?

CAIO MARI

Vero

CAIO MARI

Ok capito tutto ora

Edward mnc98

dove?, sulla one o sul loro sito?

iclaudio

Sono aperte le iscrizioni per avere la beta di the division :D

mauriziofa

Attenzione è il nuovo nel senso che ha la porta 3.5mm per le cuffie ma non è l'elite quello da 150 con gli stick intercambiabili.

Edward mnc98

si è il nuovo controller, ma quello con solo la jack in più, non la versione elite...

CAIO MARI

Ecco di cosa parlavo nell'altro articolo, visto ieri sera, il sound quando la accendi e apri il lettore sono la ciliegina sulla torta

CAIO MARI

Si dice nel video che è il nuovo controller

BuBy

potevano mettere almeno il nuovo controller :(

theskig

Questa mi sa che me la prendo. Ho resistito troppo...

M_90®

cazz4rola spettacolo puro *_*

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'