Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gears of War Ultimate Edition: un'infografica riassume i numeri della beta

25 Giugno 2015 5

La versione beta dell'attesissimo Gears of War: Ultimate Edition è ormai terminata e i responsabili di The Coalition hanno recentemente pubblicato, su Twitter, un'infografica dedicata ai numeri raggiunti dalla versione di prova.

La beta ha avuto una durata di 8 giorni nei quali sono stati registrati ben 786.415 utenti unici provenienti da 66 paesi differenti che hanno giocato precisamente 1.097.614 matches, pari a 120 anni di gioco totali. Il tutto viene accompagnato da una serie di numeri inerenti alla kills, alle esecuzione e cosi via.

Gears of War: Ultimate Edition, come ormai è noto a tutti, vedrà il suo debutto il 25 agosto su Xbox One, portando i giocatori all'interno della versione remaster del celebre titolo uscito su Xbox 360. La nuova edizione, ovviamente, sarà caratterizzata da un comparto grafico a 1080p e 60fps.

Vi ricordiamo che durante il Pc Gaming Show, avvenuto nel corso dell'E3 2015, Rod Fergusson, il boss dello studio The Coalition, ha annunciato che Gears of War: Ultimate Edition arriverà anche su Windows 10.

Il titolo su Pc non ha ancora una data di uscita ufficiale, tuttavia è stato confermato che il gioco supporterà non solo le DirectX 12 ma, anche la risoluzione in 4K e avrà il frame rate sbloccato.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie che sicuramente non tarderanno ad arrivare. Vi segnaliamo inoltre che alcune ore fa, è stato rilasciato in rete un nuovo teaser completamente dedicato all'atteso titolo.



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PensieroLeggero

ovviamente lo " spilorcio" era bonariamente provocatorio , hai avuto l'intelligenza di capirlo , ma mi ero dimenticato di mettere la emoticon :D
Comunque oltre alla ps4 forse riprenderai la One , perchè credo che stupirà positivamente

StriderWhite

Ho comprato la One a 200 euro qualche mese fa, poi l'ho venduta a 100 euro ad un mio amico perchè alla fine non c'erano giochi degni di nota. Aspetto il 2016 per prendermi una PS4.

PensieroLeggero

comprati la One , aiuta la MS , spilorcio ..ahahahah

PBateman

Nun diiiiii le parolacce sono il capo della polizzzzia!

StriderWhite

Fate uscire il 2 ed il 3 su PC, por@ccia la puttanacci@!!!!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'