27 Gennaio 2016
Alcuni giorni fa, Activision e Red Bull hanno ufficialmente annunciato una particolare promozione legata alla nota bibita e all'attesa espansione di Destiny dal nome "Il Re dei Corrotti". In pratica tutti coloro che acquisteranno una lattina di Red Bull dedicata alla promozione potranno ottenere, tramite un codice da inserire sul sito ufficiale della nota bibita, alcuni contenuti bonus legati a Destiny.
A seguito dell'annuncio i responsabili di Techland, creatori del celebre Dying Light, tramite Twitter, hanno ironizzato sulla promozione lanciata da Activision e Red Bull, invitando tutti i videogiocatori a fotografarsi mentre bevono un bicchiere d'acqua, al fine di ottenere armi bonus da utilizzare nel popolare survival horror.
We're jumping on the latest trend in game marketing! #DrinkRightDyingLight > #DrinkForDLC pic.twitter.com/DQHr6MRFwi
— Dying Light (@DyingLightGame) 24 Giugno 2015
Inizialmente il tutto sembrava un modo simpatico per prendere in giro la promozione lanciata da Activision, tuttavia alcune ore fa, i responsabili di Techland hanno ufficialmente lanciato la loro iniziativa.
I videogiocatori per ottenere gratuitamente una serie di contenuti dedicati a Dying Light dovranno fotografarsi mentre bevono un bicchiere d'acqua, successivamente postare la loro foto su Twitter accompagnata dal tag #DrinkForDLC. Al raggiungimento degli obiettivi indicati nell'immagine postata da Techland che, vi riportiamo di seguito, si otterranno alcuni contenuti di gioco.
Commenti
La cosa è carina... ma spero non inizino a fare tutti cose del genere e spesso xD
Ma che...? ahahahahah
troppo forti i Techland con Dying Light stanno facendo un ottimo lavoro
secondo me rosicano un po'
Io la mia foto l'ho mandata visto che ho intenzione di giocarlo nel mese di luglio :D
Dlc gratuiti fanno sempre comodo.