Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dying Light : Techland annuncia ufficialmente l'iniziativa "Drink for DLC"

26 Giugno 2015 5

Alcuni giorni fa, Activision e Red Bull hanno ufficialmente annunciato una particolare promozione legata alla nota bibita e all'attesa espansione di Destiny dal nome "Il Re dei Corrotti". In pratica tutti coloro che acquisteranno una lattina di Red Bull dedicata alla promozione potranno ottenere, tramite un codice da inserire sul sito ufficiale della nota bibita, alcuni contenuti bonus legati a Destiny.

A seguito dell'annuncio i responsabili di Techland, creatori del celebre Dying Light, tramite Twitter, hanno ironizzato sulla promozione lanciata da Activision e Red Bull, invitando tutti i videogiocatori a fotografarsi mentre bevono un bicchiere d'acqua, al fine di ottenere armi bonus da utilizzare nel popolare survival horror.

Inizialmente il tutto sembrava un modo simpatico per prendere in giro la promozione lanciata da Activision, tuttavia alcune ore fa, i responsabili di Techland hanno ufficialmente lanciato la loro iniziativa.

I videogiocatori per ottenere gratuitamente una serie di contenuti dedicati a Dying Light dovranno fotografarsi mentre bevono un bicchiere d'acqua, successivamente postare la loro foto su Twitter accompagnata dal tag #DrinkForDLC. Al raggiungimento degli obiettivi indicati nell'immagine postata da Techland che, vi riportiamo di seguito, si otterranno alcuni contenuti di gioco.



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

La cosa è carina... ma spero non inizino a fare tutti cose del genere e spesso xD

Denis Muggeo

Ma che...? ahahahahah

Stephen

troppo forti i Techland con Dying Light stanno facendo un ottimo lavoro

Cristian Louis Watta

secondo me rosicano un po'

AlphAtomix

Io la mia foto l'ho mandata visto che ho intenzione di giocarlo nel mese di luglio :D
Dlc gratuiti fanno sempre comodo.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'