Games with Gold: svelati i titoli di luglio

26 Giugno 2015 8

Alcune ore fa, i responsabili di casa Microsoft hanno rilasciato in rete una serie di nuove informazioni riguardanti il programma Games with Gold, progetto incentrato sulla distribuzione di due titoli completamente gratuiti al mese, ovviamente scaricabili classicamente dal negozio virtuale presente su Xbox Live.

I videogiocatori che possiedono quindi Xbox One potranno far propri nientepopodimenoche Assassin's Creed IV: Black Flag e So Many Me, titoli che potranno essere acquistati a partire dal giorno 16 luglio e rimarranno disponibili fino a Ferragosto. Gli utenti invece che non hanno ancora deciso di passare alla next-gen, quindi fieri di avere ancora una Xbox 360, potranno contare su Plant VS Zombies, tra i giorni 1-15 luglio, e Gears of Wart 3, tra i giorni 16-31 luglio.

Ci troviamo di fronte senza dubbio a quattro epopee videoludiche parecchio interessanti, di conseguenza non vediamo l'ora di poter mettere le mani sul sopra citato poker di titoli. Siamo però curiosi di sapere se avreste preferito trovarvi al cospetto di giochi differenti. Fateci sapere, nel caso, nei commenti qui sotto.

Non resta quindi che rimanere in attesa dei vostri pareri.

Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus è in offerta oggi su a 192 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dani

Ma nooo gear of wars 3 fa schifoo

Drak69

Interessante :D blackflag l'avrei comprato a 5-10 euro da "subito" ma cosi va anche meglio

AntoPolizzi

=( che peccato =(

AntoPolizzi

Grazie mille delle informazioni.

Cristian EU

su one il gioco è tuo se hai abbonamento gold.. se ti scade non puoi giocarci fino al rinnovo!

Vrss98

con xbox 360 una volta scaricato il gioco rimane tuo anche dopo la fine dell'abbonamento, con xbox one non so per certo, ma se non sbaglio la politica dovrebbe essere la medesima del psn(una sorta di noleggio)

AntoPolizzi

Cortesemente qualcuno mi spiega il funzionamento di Games with Gold?
Vorrei capire se il funzionamento è medesimo al psn plus, ovvero ti regaliamo il gioco ma appena smetti di essere abbonato non puoi usarlo più ... oppure se è possibile fruirne anche dopo.

Tony_the_only

Prima regalano Black fag per 360 e ora lo regalano per one? LOL
Contento invece per chi (impossibile) non ha mai giocato a quel giocone di gears 3...uno dei miei preferiti.

Matterfall: la nostra recensione

Yakuza Kiwami, la nostra anteprima

Sine Mora EX: la nostra recensione

NiOh: Onore Sprezzante, la nostra recensione