Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Last Guardian: il giocatore non potrà comandare il gigantesco Trico

26 Giugno 2015 2

Alcune ore fa, il direttore artistico di The Last Guardian, Fumito Ueda, ha rilasciato in rete una serie di nuove informazioni riguardanti alcuni aspetti legati ai protagonisti dell'appena citato titolo.

Come mostrato durante il filmato svelato all'E3 2015, il giocatore vestirà i panni di un ragazzino, il quale dovrà collaborare con una gigantesca creatura, denominata Trico, in modo da scappare dalle rovine in cui sono stati imprigionati. Il responsabile della società sottolinea quindi che l'utente non potrà mai vestire i panni di Trico, di conseguenza l'esperienza si baserà completamente sulla collaborazione del duo.

Riportiamo di seguito le parole di Fumito Ueda.

"Trico non sarà l'animale da compagnia del ragazzo, ma sarà un suo compagno. Entrambi imprigionati in quelle rovine, la coppia si accorgerà che potranno trovare una via di fuga solamente collaborando. Il giocatore non potrà mai prendere il controllo diretto di Trico. Sarà chiamato a imparare a capirlo e rispondergli di conseguenza. Il gioco si basa su di te, il ragazzo, e il tuo rapporto con Trico. Sarà necessario trarre ogni tipo di vantaggio, il tutto scandito dalle dimensioni della creature che dall'agilità del ragazzo".

Molto probabilmente il giocatore non si dovrà limitare solamente a impartire comandi al co-protagonista, ma sarà necessario trattarlo come un vero e proprio animale domestico, quindi l'eroe dovrà nutrirlo prima di affrontare le fasi esplorative tra le rovine abbandonate.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Imparziale

uno dei motivi per prendere una ps4, solo chi ha giocato e finito ICO puo capire

DartBizu

Sinceramente anche solo guardando il video dell'E3 mi son stufato ...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'