Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Street Fighter V : nuovi dettagli verranno svelati in occasione del Comic-Con di San Diego

30 Giugno 2015 4

Capcom svelerà nuovi dettagli sull'attesissimo Street Fighter V, durante il Comic-Con di San Diego, che si svolgerà dal 9 al 12 luglio.

Tramite il sito ufficiale della fiera videoludica, infatti, veniamo a sapere che i responsabili della nota Software House hanno in programma un panel completamente dedicato al nuovo capitolo del popolare picchiaduro.

L'evento si svolgerà precisamente il giorno 9 luglio e tra i protagonisti indiscussi ci saranno alcuni esperti di Street Fighter e Yoshinori Ono, il produttore esecutivo del noto franchising.

Ovviamente, al momento non sappiamo con certezza quali annunci verranno fatti nel corso del panel tuttavia, siamo sicuri che nuovi dettagli e informazioni sull'atteso titolo non mancheranno.

A questo punto non ci resta altro che attendere il 9 luglio, giorno in cui scopriremo molte nuove informazioni sul già popolare Street Fighter V, titolo che vedrà il suo debutto solo su Playstation 4 e Pc.

Vi ricordiamo inoltre che sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare alla fase beta del nuovo capitolo del celebre picchiaduro.

La versione di prova avrà inizio in esclusiva su Playstation 4 a partire dal giorno 23 luglio. I giocatori possono attualmente registrarsi tramite PSN, recandosi al seguente Link.

E' importante tuttavia sottolineare che le iscrizioni termineranno il giorno 15 luglio e solo alcuni fortunati utenti potranno accedere alla versione beta dell'atteso Street Fighter V. I videogiocatori selezionati, infatti, riceveranno successivamente alla loro iscrizione un email, contenente tutte le istruzioni per accedere alla versione di prova.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
nexusprime

da una parte ci sta che entrambi possano diventare malvagi dato che la loro arte marziale ha un potere oscuro,
il fratello del loro maestro è akuma che è diventato malvagio
certo magari potevano inventarsi qualcosa di diverso per Ken
Evil Ryu poi è uguale ad Akuma come mosse

StriderWhite

Ci arriveranno, ci arriveranno presto!! :D

CarBon3

e Beauty Blanka.

StriderWhite

Dopo Evil Ryu ed Evil Ken ci sarà anche Good Bison/Vega? :D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'