Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Uncharted 4: A Thief’s End, un live stream dedicato a una sessione di Q&A

30 Giugno 2015 0

Alcune ore fa, i responsabili di casa Naughty Dog hanno pubblicato su Twitter un vero e 'proprio annuncio completamente dedicato a una sessione di Domande e Risposte, legata ovviamente a Uncharted 4: A Thief's End, fissata per il giorno 1 luglio alle ore 19.00 (italiane). Come riportato in precedenza, gli sviluppatori mostreranno la stessa demo svelata durante l'E3 2015 ma questa volta in maniera completa, il tutto impreziosito quindi dalla possibilità di porre domande e quesiti al team di sviluppo.

Il tutto ha ovviamente l'obiettivo di togliere ai fan i vari dubbi emersi durante questo periodo di progettazione, di conseguenza il consiglio non è solo di godersi la trasmissione ma anche di partecipare attivamente. Le domande possono essere poste direttmente su Twitter sfruttando l'hashtag #Uncharted4E3, sperando ovviamente di avere la fortuna di essere tra gli utenti scelti per l'occasione.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Vi ricordiamo che Uncharted 4: A Thief’s End vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 31 marzo 2016 e potrà essere affrontato solamente su Playstation 4. Vi invitiamo quindi a seguire con noi la diretta streaming del gioco, fissata per il primo giorno di luglio, alle ore 19.00.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'