Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Darksiders II Deathinitive Edition : pubblicate inedite immagini

01 Luglio 2015 8

Dopo alcune settimane dall'annuncio ufficiale della versione remaster del celebre Darksiders II, titolo uscito originariamente nel 2012, il team di sviluppo ha deciso di pubblicare inedite immagini dedicate al comparto grafico e in particolare alle differenze con la prima versione del popolare titolo.

Darksiders II Deathinitive Edition, come ormai è noto a tutti, vedrà il suo debutto questo inverno su Playstation 4 e Xbox One.

La nuova versione sarà caratterizzata da un comparto grafico nettamente migliorato, con risoluzione a 1080p e 60FPS, il tutto accompagnato da texture, modelli poligonali e effetti particellari completamente rifatti.

Darksiders II Deathinitive Edition includerà al suo interno il gioco base e tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati, tra i quali troveremo il Maker Armor Set, The Abyssal Forge, The Demon Lord Belial, Death Rides e cosi via.

I responsabili Nordic Games hanno inoltre recentemente dichiarato che l'attesissima nuova versione di Darksiders II sarà inoltre impreziosita da alcune modifiche legate al gameplay.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia delle recenti immagini pubblicate che mostrano le differenze in termini di grafica dalla versione originale, uscita nel 2012, alla nuova Deathinitive Edition.

Vi ricordiamo che al momenti il titolo è sprovvisto di una data precisa di debutto, la versione remaster del popolare gioco dovrebbe comunque vedere il suo debutto entro la fine del 2015.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gian 930

Per X360 o XOne?

Plinky

Darksiders e Borderlands non hanno proprio niente in comune.
Non lo avrebbero nemmeno se Darksiders avesse la modalità coop 4 giocatori.

FalcoPellegrini

Approfitta dell'Humble Bundle su Borderlands!! Ci sono i primi due capitoli e i DLC!

scopp

"un comparto grafico nettamente migliorato"

Peccato che, dalle immagini, l'Ambient Occlusion renda nettamente meglio nella versione old-gen...

Gian 930

Gioco che mi ha sempre incuriosito ma che per un motivo o per l'altro non ho mai comprato, non so nemmeno di cosa parla! Devo rimediare

MR TORGUE

Per PC è previsto qualche miglioramento?

MR TORGUE

ottieni Borderlands ;P

Gian 930

A me la serie è piaciuta un sacco, spero riprendano in mano il progetto di darksiders 3, perché aveva molte potenzialità
Ad esempio una campagna Coop con i quattro cavalieri, che sarebbe una bomba

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto