Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty Black Ops III : la modalità Zombie sarà presentata al Comic-Con di San Diego

03 Luglio 2015 3

I responsabili di Activision e di Treyarch hanno ufficialmente confermato che l'attesissima modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops III sarà mostrata al Comic-Con di San Diego.

La presentazione si terrà il 9 luglio, precisamente alle 22, ora italiana. Il panel avrà come protagonisti indiscussi Jason Blundell di Treyarch e il Lead Writer del gioco, Craig Houston che, oltre a mostrare il trailer dedicato all'attesissima modalità, riveleranno anche la Collection Edition di Call of Duty Black Ops III.

I responsabili di Activision hanno inoltre anncunciato che, a seguito della presentazione, la modalità Zombie sarà presente in forma giocabile, di conseguenza tutti i visitatori del Comic-Con di San Diego avranno l'opportunità di giocarla in anteprima.

Vi ricordiamo che il nuovo capitolo della celebre serie vedrà il suo debutto a partire dal giorno 6 novembre su Xbox One, Xbox 360, Playstation 4, Playstation 3 e Pc.

Durante il recente E3 2015, come ormai è noto a tutti , Sony ha ufficialmente annunciato che, grazie alla partnership con Activision, i giocatori di Playstation 4 e Playstation 3 potranno contare sull'esclusiva temporale di tutti i Dlc dedicati a Call of Duty Black Ops III i quali, saranno rilasciati dopo trenta giorni anche sulle altre piattaforme.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuovi dettagli in merito all'attesissimo titolo. Vi sottolineano inoltre che tutti coloro che prenoteranno il gioco potranno accedere, per la prima volta nella storia della saga, ad una versione Beta.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco M.

La miglior modalità di sempre, nazi zombie...chi insulta è solo scarso o non c'ha mai giocato

InterTriplete

Io odio COD. Non lo odio perchè è il clichè dei tempi moderni, perchè "fa figo". Lo odio perchè mi ha tradito. Se voglio un gioco post apocalittico pieno di zombie, compro The Last of Us, compro Zombi U. Non mi serve COD. Di COD ho amato il primo episodio, in maniera viscerale. Mi sentivo appostato in trincea, mi sono cagato addosso a ogni sibilo di proiettile come se fosse reale, catapultato in una realtà studiata sui libri di storia e poi lì, toccata con mano. Ho iniziato a odiarlo quando la critica ha iniziato a lodarlo, per la svolta moderna presa dalla saga, con MW. Io più che di svolta avrei parlato di snaturamento, allora. E ne parlo tutt'ora così, perchè non lo riconosco più. Lo odio, come un amante tradito.

StriderWhite

Weeee, adesso anche i dlc in esclusiva temporale!! Mabaffangulo Activision!! Piuttosto gioco a Ghost Recon.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'