Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fallout Shelter arriverà sui dispositivi Android ad agosto

03 Luglio 2015 0

Rispondendo ad una domanda su Twitter, Pete Hines di Bethesda ha finalmente svelato il periodo di uscita sui dispositivi Android dell'attesissimo Fallout Shelter.

Il gioco, attualmente disponibile solo su Smartphone e Tablet basati su iOS, vedrà il suo debutto nel mese di agosto sui dispositivi Android.

Il popolare titolo che, su App Store sta ottenendo un grandissimo successo, come ormai è noto a tutti, porta i giocatori a gestire un Vault sotto ogni punto di vista.

L'utente è quindi chiamato a prendere in considerazione tutti gli aspetti gestionali legati all'avamposto post-apocalittico e regolarne le sue funzioni. Diventa quindi necessario gestire le risorse, osservare il comportamento degli ospiti e creare sezioni dedicate alla risoluzione delle emergenze. Il tutto ovviamente senza scordarsi di lasciarsi andare nella vecchia pratica della procreazione, unico reale modo di far sopravvivere il Vault stesso.

Fallout Shelter su iOS è attualmente disponibile in versione freemium che include al suo interno il consueto sistema di acquisti in-app.

A questo punto non ci resta altro che attendere l'annuncio sulla data precisa di debutto di Fallout Shelter sui dispositivi Android che, siamo sicuri non tarderà ad arrivare.

Vi ricordiamo, invece, che Fallout 4 sarà disponibile a partire dal giorno 10 novembre 2015 e potrà essere affrontato su Pc e sulle attuali console di Sony e Microsoft.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'