Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mortal Kombat X: Predator verrà aggiunto al roster

03 Luglio 2015 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, i responsabili di casa NetherRealm hanno confermato che, molto presto, sarà possibile contare su un nuovo aggiornamento completamente dedicato a Mortal Kombat X, decimo capitolo del tanto apprezzato brand che da tempo è in grado di calamitare allo schermo diverse schiere di fan.

A partire dal giorno 7 luglio sarà infatti possibile contare sulla presenza di un nuovo guerriero nel roster del gioco. Stiamo parlando di Predator, alieno dall'aspetto umanoide pronto a fare a pezzi i vari contendenti che gli si pareranno di fronte. Più precisamente, i videogiocatori che hanno deciso di acquistare il Kombat Pack potranno, come riportato poco sopra, scaricare Predator a partire dal 7 luglio mentre chi ha deciso di non far proprio lo speciale pacchetto potranno acquistare il lottatore a partire dal giorno 14 luglio. I videogiocatori potranno inoltre decidere se acquistare Predator in versione singola oppure ripiegare su un pack caratterizzato dalla presenza di diverse skin, ovviamente legate a questo letale atleta.

Non resta che rimanere in attesa di poter mettere le mani sul famoso alieno e fare mattanza dei protagonisti di Mortal Kombat X, i quali sicuramente non si lasceranno certo scappare la possibilità di menar calci e pugni ancora una volta.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hiruzen

Ah 14 luglio t aspetto con ansia!!!!

Redvex

Peggio dei giochi gameloft con gli acquisti in app....Ci manca paure che paghi le mosse speciali ad utilizzo

Davide Nobili

A me ricorda vagamente Kabal

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto