Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

New Nintendo 3DS, confermato il bundle con Dragon Ball Z: Extreme Butoden

03 Luglio 2015 2

Ottime notizie per i fan del brand Dragon Ball. I boss di casa Nintendo e di Namco Bandai hanno annunciato che Dragon Ball Z: Extreme Butoden verrà rilasciato anche in Italia, il tutto caratterizzato dalla presenza di un nuovo bundle create ad hoc per l'occasione.

Il pacchetto conterrà quindi un New Nintendo 3DS nero con Dragon Ball Z: Extreme Butoden, la cover esclusiva intercambiabile e un codice per riscattare l'avventura classica SNES Dragon Ball Super Butoden 2, a oggi disponibile solamente in versione giapponese. I videogiocatori che decideranno invece di acquistare solamente il gioco, potranno come al solito prenotare la propria copia e avere accesso a diversi personaggi esclusivi tra cui sei personaggi di supporti aggiuntivi.

Pur essendo un marchio nato negli anni'80, Dragon Ball continua a mantenere un successo davvero incredibile. L'anime viene infatti trasmesso continuamente su diversi canali dedicati e in questi mesi sta effettivamente emergendo nuovamente il tutto grazie ai nuovi film e soprattutto alla nuova serie firmata da Akira Toriyama stesso, senza contare i diversi titoli dedicati a Goky e amici vari nel corso degli anni.

Da vecchi fan del brand non vediamo davvero l'ora di mettere le mani su questo nuovo picchiaduro, il quale sembra davvero possedere caratteristiche molto interessanti.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
noncicredo

OK, ma "senza contare i diversi titoli dedicati a Goky e amici vari" non si può leggere.... XD

test

Commento di test

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'