Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Star Wars Battlefront : pubblicati alcuni screenshot in 4K provenienti dalla versione Alpha

03 Luglio 2015 23

Alcuni videogiocatori, come ormai è noto a tutti, stanno testando la versione Alpha dell'attesissimo Star Wars: Battlefront e dopo le informazioni di ieri in merito alle armi e ai veicoli disponibili nella versione di prova, nelle ultime ore sono stati pubblicati anche vari screenshot.

Le immagini, secondo quanto riportato da allgamesbeta, provengono da una configurazione Ultra con risoluzione, ovviamente, a 4K e sono stati catturati durante un match su Tatooine, in modalità Survival.

Star Wars: Battlefront vedrà il suo debutto il 19 novembre su Xbox One, Playstation 4 e Pc e tutti coloro che prenoteranno il nuovo sparatutto ambientato nell'universo creato da George Lucas, potranno accedere per primi al Dlc gratuito dal nome la "Battaglia di Jakku".

Vi ricordiamo inoltre che, recentemente, il Community Manager Mathew Everett ha rilasciato alcuni nuovi dettagli su ciò che i giocatori troveranno nel già popolare titolo. Everett ha infatti fornito dettagli sui combattimenti a terra. I soldati, secondo quanto dichiarato, potranno muoversi lateralmente e inginocchiarsi ma, non potranno rotolare e schivare. E' importante tuttavia sottolineare che l'uso del jetpack sarà praticamente indispensabile, in quanto incrementerà notevolmente la mobilità dei nostri soldati.

A questo punto in attesa di nuove notizie che sicuramente non tarderanno ad arrivare vi lasciamo in compagnia delle vari immagini recentemente pubblicate.


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pietro

infatti, quella era la mia speranza.. una campagna single player dove ti facessero rivivere qualche famosa avventura nei panni dei vari protagonisti

Mattia_Krav

Si è una cosa che condanno anche io su questo battlefront... Anche se ci avrei giocato davvero poco in campagna è sempre bello avere una modalità storia da giocare anche solo per allenarsi, e per quanto riguarda Star Wars avrebbero potuto fare una gran campagna con la storia che si ritrova.

pietro

grazie Mattia gentilissimo! é un vero peccato che non abbiano studiato una campagna, la grafica e il gameplay sembrano stupendi ed é un peccato doverci rinunciare

Mattia_Krav

Leggetevi i commenti degli Alpha tester... loro stessi dicono che può avere tutti i difetti del mondo ma non è assolutamente un battlefield travestito da star wars, e direi che si vede abbastanza anche dalla demo mostrata all'E3

Mattia_Krav

Non avrà una vera e propria modalità Single player, ma da quello che è emerso permetterà di rivivere delle battaglie della trilogia in single player o in split screen con un amico.
C'è da dire comunque che se si è sprovvisti di un abbonamento e si ha una console è praticamente inutile acquistare questo titolo, in quanto ci si preclude la maggior parte dei contenuti

pietro

ragazzi perdonate l'ignoranza ma qualcuno sa se il gioco sará solo online in coop, o avrá anche una campagna/storia offline per 1 giocatore? thanks

Michele Lele Catanese

Lo sto provando e devo dire che è affascinante, specie l'illuminazione e le texture, ben fatte!

Peppenexus

ma che grafica assurda!!

Fer de Lance

credo che quelle erano le premesse del gioco...hanno voluto portare Battlefield nell'universo di Star Wars.

Matte'

Hai vinto. L'avatar poi *_*

Gaspa

Sinceramente comincio ad essere scettico da grande fan della saga riguardo alla possibilità che venga fuori un buon gioco... mi sembra nient'altro che un battlefield vestito da star wars. Ovviamente spero di sbagliarmi.

rsMkII

Aspettiamo che esca prima di gridare al miracolo! Sempre meglio essere cauti con queste immagini... questi sono lì per vendere, ricordatevelo!

Tony_the_only

Si vedrà più o meno cosi anche su ps4 e one? Se così non fosse dove posso trovare screen delle console?

Edgar89

Ormai qua siamo a dettagli altissimi con un fotorealismo e nitidezza assoluta, cioè ormai i motori grafici utilizzati sono a livelli top già adesso e in futuro meglio di cosi non riesco a immaginare..siamo già al massimo ora

NaXter24R

E' un test a se sulla potenza bruta della scheda e sull'utilizzo della memoria visto che con l'AA attivo si richiede tutto di entrambe. A conti fatti in 4k, l'AA non lo mette nessuno, salvo schermi molto grandi su distanze relativamente brevi

Murdoc

hai vinto

valkirion

io non ha mai capito perchè nelle recenzioni delle vga,nei test 4k attivano sempre l'AA che riduce molto gli fps quando non credo che,data la densità di pixel,non ci sono bordi sgranati...

LucAltaiR

Alla faccia però. Pulizia assoluta e texture ad altissima risoluzione, oltre all'illuminazione fotorealistica.

Mattia Cavallo

Non avrà una campagna singolo giocatore, vero? Proprio quello che mi sarebbe interessato...

NaXter24R

Considerando che è sul Frostbite 3, la CPU conta molto, soprattutto a 1080p. In 4k meno, ma il Frostbite usa comunque tutti i core senza problemi.
Lato GPU dipende molto da come è stato elaborato, ma una Fury X o una 980ti non dovrebbero aver problemi a digerirlo in 4k con minimi compromessi.

iclaudio

io sapevo che avevano vietato ogni pubblicazione di foto e video della beta come per fable legends

Nicolas Zannerini

sarebbe stato bello sapere anche i requisiti per poterlo gestire con quelle impostazioni (immagino che 2000 euro di pc siano il minimo + ovviamente il monitor)

TheFluxter

Eh la madooonna..da quanto sono belle le immagini adesso mi fa schifo la grafica della vita!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'