Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Minecraft Story Mode : Telltale pubblica il primo trailer

05 Luglio 2015 8

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, nel corso della Minecon 2015 di Londra, i responsabili di Telltale Games hanno mostrato a tutto il mondo videoludico il primo trailer dedicato al loro attesissimo Minecraft: Story Mode.

Il titolo che, vedrà il suo debutto entro la fine del 2015, sarà diviso in cinque episodi e porterà i giocatori all'interno di un'avventura grafica ambientata nel popolare mondo cubettoso di Mojang.

Il protagonista dell'avventura sarà Jesse che, insieme ai suoi amici dovrà fare tutto il possibile per salvare il mondo dalla distruzione.

Il gamepaly manterrà di fatto le caratteristiche principali dei popolari titoli di Telltale Games, i giocatori si troveranno quindi a dover prendere delle importanti decisioni e il tutto sarà impreziosito da brevi sessioni esplorative.

A seguito del rilascio pel primo trailer dedicato a Minecraft Story Mode, Kevin Bruner, CEO e co-fondatore di Telltale Games, ha dichiarato :

"Abbiamo lavorato a stretto contatto con l'incredibile di team di Mojang per far in modo che questo titolo sia una scelta obbligata per tutti gli appassionati del mondo di Minecraft. I giocatori si troveranno all'interno di un gioco basato sull'avventura e la sopravvivenza dove le scelte rivestiranno un ruolo importantissimo. Noi tutti non vediamo l'ora che i giocatori possano provare questa nuova esperienza basata sul mondo di Minecraft."

Vi ricordiamo che Minecraft Story Mode vedrà il suo debutto entro la fine del 2015 su PC, Mac, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, iOS e Android.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Box2tux

E linux????

Simone Vinci

la telltale non sa più dove fare l'uovo...a questo punto mi aspetto gears of war story e dark soul story...

Pito

Di questo passo inventano solo storie a caso con qualsiasi cosa gli capiti a tiro

PatrickBateman47

I giochi della Telltale sono spettaccolari il problema è che in Italia non li traducono mai (eccetto il primo The Walking Dead) anche se uno è anglofono magari perde qualche espressione gergale e l'esperienza ne risente.

Root Cool

E vabbè.. Compreremo anche questo..

Michele Cianci

E il marchio Microsoft ???

Matt7even

Sembra davvero bello... Fa molto retrogaming

CARL>0

Wow sembra perfetto

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'